Grandissimo nome del mondo della boxe sarà a Clash at the Castle? Le ultime

Dopo averlo visto in un match contro Braun Strowman, il pugile ormai ritirato potrebbe riapparire sui teleschermi della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Grandissimo nome del mondo della boxe sarà a Clash at the Castle? Le ultime

Negli ultimi mesi, diverse fonti hanno affiancato di nuovo l'ex campione mondiale dei pesi massimi di boxe, Tyson Fury alla WWE della famiglia McMahon, con il noto pugile di fama internazionale, che già aveva preso parte ad un match sui ring della WWE, quando era andato a sfidare la forza bruta di Braun Strowman, qualche anno fa sui ring dell'Arabia Saudita di uno show della compagnia di Stamford.

Fury è sempre stato un grandissimo fan di pro-wrestling e negli ultimi mesi lui e l'altro britannico della WWE, Drew McIntyre, si sono beccati diverse volte sui social e nelle loro interviste, lasciando aperta una porta su un loro possibile feud da avere proprio in uno dei futuri grandi eventi in Inghilterra o comunque nel Regno Unito, cosa che accadrà quest'anno, dopo svariato tempo.
A quanto pare, McIntyre non sarebbe l'unico che vorrebbe sfidare la potenza esplosiva dei pugni di Fury, con una nuova sfida che si è parata davanti al gigante della boxe nelle ultime settimane, ovvero l'austriaco Gunther.

Tyson Fury sarà presente a Clash at the Castle?

A quanto pare, il prossimo ppv targato WWE che andrà in onda dal Galles, vedrà molto probabilmente anche la presenza di Tyson Fyury all'interno di esso, con diverse fonti che stanno confermando la cosa nelle ultime ore.

A dare un'ulteriore conferma alla cosa, ancora ovviamente ufficiosa, ci ha pensato anche Brad Shepard, giornalista che si occupa della gestione del podcast UNLEASHED, il quale ha informato i fan che:

"Aggiornamento sul rapproto WWE/Tyson Fury: Una fonte interna alla WWE mi ha detto che Tyson Fury è previsto per essere a WWE Clash at the Castle.
Clash at the Castle andrà in onda Sabato, 3 Settembre 2022, al Principality Stadium di Cardiff, in Galles
".

Al momento non sappiamo se realmente Tyson Fury ci sarà o meno al ppv, nè tantomeno quali potrebbero essere i piani che lo coinvolgeranno sul ring o nel backstage dello show, non ci resta quindi che attendere ancora una settimana, per capirlo una volta per tutte.

Braun Strowman
SHARE