Che fine ha fatto Paul Heyman? Emergono i retroscena sulla sua assenza dalla WWE

Dopo aver visto la clamorosa vittoria di Roman Reigns a SummerSlam, emerge il reale motivo dietro l'assenza del suo consigliere

by Roberto Trenta
SHARE
Che fine ha fatto Paul Heyman? Emergono i retroscena sulla sua assenza dalla WWE

Nell'ultima edizione di SummerSlam, adata in onda solo qualche settimana fa, Lesnar si è presentato con un enorme trattore sul ring dello show, il quale dopo un po' è stato utilizzato anche come arma contro il suo nemico, per farlo cadere fuori dal ring.

Dopo una miriade di mosse finali e di attacchi da una parte e dall'altra, anche gli Usos hanno tentato di far pendere l'ago della bilancia nei confronti del Tribal Chief, con Theory che ha invece tentato vanamente di incassare la sua valigetta, una volta visti entrambi i contendenti a terra in una frazione del match.

Theory ha infatti colpito Reigns con la valigetta alla testa, ma è stato poi messo al tappeto da una F-5 di Lesnar. Dopo aver rubato la valigetta a Theory, Reigns ha colpito più volte Lesnar con quella, per poi seppellire letteralmente la Bestia sotto diversi pezzi del bordo-ring e della cancellata, bloccando il suo avversario a terra, impedendogli di rialzarsi dopo il conteggio di 10, vincendo la contesa.

Poco prima, però, Lesnar aveva anche colpito il suo vecchio manager, Paul Heyman, con una sonora F-5 sul tavolo dei commentatori della serata.

Che fine ha fatto Paul Heyman?

Nonostante nelle ultime puntate di Monday Night Raw e di Friday Night Smackdown abbiamo visto Roman Reigns ripresentarsi davanti al WWE Universe, la presenza di Heyman non è mai arrivata, con il manager del Tribal Chief che infatti non si vede dalla notte di SummerSlam, dove uscì malconcio dal suo faccia a faccia con The Beast.
A spiegare la sua assenza, ci ha pensato nelle ultime ore il solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale nel suo ultimo aggiornamento ai microfoni radio, ha affermato:

"La ragione per cui Heyman non è presente in TV è perché l'idea è quella di vendere l'infortunio da parte di Lesnar per l'F-5, per un periodo di tempo che significhi qualcosa. Probabilmente tornerà ad un certo punto, a sorpresa".

Paul Heyman Roman Reigns Summerslam
SHARE