Wade Barrett rimane in WWE: ha firmato un nuovo contratto

L'ex Intercontinental Champion continuerà con il suo ruolo da commentatore a NXT

by Luca Carbonaro
SHARE
Wade Barrett rimane in WWE: ha firmato un nuovo contratto

Dopo essere stato rookie a NXT, poi leader del Nexus e infine Intercontinental Champion, Wade Barrett è tornato in WWE nel 2020, ma con una nuova veste: quella da commentatore per il terzo brand della Compagnia. Prima con Beth Phoenix e Vic Joseph, adesso soltanto con quest'ultimo, Barrett ha dato il suo tocco speciale al tavolo di commento di NXT.

L'ex wrestler britannico si avvicina a festeggiare i due anni esatti dal suo ritorno e, per l'occasione, ha rivelato ai microfoni di BT Sport di aver firmato un nuovo contratto con la WWE: "Tra poco saranno due anni dal mio ritorno e posso dirvi che ho firmato un'estensione del contratto.

Tornai in WWE nell'agosto del 2020 e proprio la scorsa settimana abbiamo trovato un accordo per un nuovo contratto per altri due anni. Sono molto felice di poter restare ancora in WWE e continuare il mio lavoro a NXT. Adoro quel posto, mi fa sentire a casa".

Wade Barrett rinnova il contratto con la WWE

Non sappiamo se Barrett potrà mai decidere di tornare sul ring e di certo l'età non gioca più in suo favore (ha ormai 40 anni), ma dopo essersi finalmente riconciliato con la Compagnia di Stamford, tutto potrebbe accadere.

Di sicuro si è lasciato alle spalle il periodo buoi della sua carriera in cui aveva perso la voglia di essere associato al mondo del wrestling proprio per colpa della WWE. Vi ricordiamo che in passato si erano diffuse voci riguardanti una possibile reunion del Nexus a WrestleMania, per celebrare il decimo anniversario della sua formazione, ma la pandemia in corso ha costretto la WWE a cestinare i piani.

Nonostante abbia vinto per ben cinque volte l'Intercontinental Championsip e l'edizione del King of the Ring nel 2015, Barrett non è mai riuscito a "sfondare" in WWE e ottenere un grande push nel main event. NXT non farà parte di Clash at the Castle, ma Wade Barrett potrebbe ugualmente trovarsi nel backstage per assistere allo storico evento che riporterà la WWE in uno stadio britannico dopo oltre 30 anni (l'ultima volta fu SummerSlam '92).

Nxt
SHARE