Al Snow parla della nuova WWE senza Vince McMahon

The Game ha già dato il suo tocco creativo agli show

by Simone Brugnoli
SHARE
Al Snow parla della nuova WWE senza Vince McMahon

Alla luce delle pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi, Vince McMahon ha deciso di lasciare la WWE. Una notizia che ha fatto rapidamente il giro del mondo lasciando tutti quanti senza parole. Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dall’azienda.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dimostrato di saperci fare nel backstage.

A lui si deve infatti il ‘miracolo NXT’. Oltre ad aver scoperto una miriade di giovani talenti, HHH ha reso il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown. Benché siano trascorse solo poche settimane dal suo ‘insediamento’, The Game ha già dato il suo tocco creativo agli show e ha favorito il ritorno in WWE di diverse superstar (Johnny Gargano, Karrion Kross, Scarlett e Dakota Kai).

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sportskeeda, Al Snow ha espresso la sua opinione sulla nuova WWE senza Vince McMahon.

Al Snow commenta l'addio di Vince

“Nessuno può sapere come andranno le cose.

Il ritiro di Vince McMahon ha scioccato tutti e ci vorrà del tempo per metabolizzare il suo addio” – ha spiegato Al Snow. “Vince ha creato un marchio dominante e iconico. La WWE è sinonimo di wrestling professionistico e lo si deve a McMahon.

Senza la sua visione, la sua lungimiranza e la sua leadership non esisterebbe la WWE che conosciamo oggi. Per quanto riguarda il nuovo ruolo assunto da Triple H, sono abbastanza ottimista. Ha imparato molto da Vince e ha le conoscenze necessarie per portare l’azienda ad un altro livello.

Tutti sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato prima o poi. Non resta che mettersi comodi e vedere come sarà il mondo senza Vince McMahon” – ha aggiunto. La WWE si sta preparando per Clash at the Castle, l’attesissimo evento che si svolgerà a Cardiff il 3 settembre.

Vince Mcmahon
SHARE