Vince McMahon compie 77 anni: Brock Lesnar e diverse Superstar WWE al suo compleanno

Dopo la sua uscita di scena dalla WWE, Vince McMahon festeggia il compleanno affianco agli amici di una vita

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon compie 77 anni: Brock Lesnar e diverse Superstar WWE al suo compleanno

Come ormai sappiamo benissimo tutti quanti, Vince McMahon ha lasciato il suo lavoro come Chairman della WWE perché è stato coinvolto in alcuni scandali extraconiugali e finanziari non indifferenti, emersi dopo alcune investigazioni del Wall Street Journal.

Infatti a più mandate, è venuto fuori che McMahon avrebbe pagato alcune sue ex dipendenti, fiori fior di soldi, parliamo di milioni e milioni di dollari, per tacere su alcuni rapporti intimi che ha avuto con loro, altrimenti se avessero parlato, le avrebbe licenziate in tronco.

La WWE ha rilasciato una lunga dichiarazione sullo scandalo durante il suo report trimestrale alla Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti. Nella relazione si afferma di non disporre di un ambiente di controllo, di una valutazione dei rischi o di un monitoraggio efficaci nell'ambito della precedente gestione.

Questo è stato il motivo per cui la compagnia non era a conoscenza dei pagamenti effettuati da Vince McMahon, con i soldi delle casse della compagnia.

Vince McMahon compie 77 anni ed invita i suoi atleti al compleanno

Dopo aver lasciato la guida della sua WWE, Vince McMahon ha compiuto ben 77 anni, con l'ex Chairman della federazione di Stamford che ha voluto festeggiare la serata con gli amici di una vita, chiamando anche diverse delle sue Superstar con cui ha avuto un rapporto migliore rispetto alle altre.

Tra i tanti accorsi a festeggiare il Chairman più famoso della storia del pro-wrestling, c'era incredibilmente anche Brock Lesnar, il quale di solito è molto schivo in queste occasioni pubbliche, ma per il suo Chairman ha chiuso un occhio.

Oltre a The Beast, c'erano anche John Cena con la moglie e Pat McAfee, tutti personaggi che negli ultimi anni sono stati associati a Vince McMahon in maniera importante, sia sui ring che nei backstage della WWE. Ma vediamo due foto che immortalano la presenza dei tre atleti alla festa di Vince McMahon:


A quanto pare, Vince McMahon sarebbe stato immortalato in alcuni scatti anche con una donna misteriosa, che non è ovviamente la moglie Linda, con i fan che hanno subito pensato ad una nuova fiamma dell'ex Chairman, dopo quanto emerso dagli scandali per suo conto usciti fuori in WWE.

Vince Mcmahon Brock Lesnar
SHARE