Hall of Famer WWE ne è certo: "The Rock diventerà presidente degli USA"



by LUCA CARBONARO

Hall of Famer WWE ne è certo: "The Rock diventerà presidente degli USA"

Quella di The Rock come presidente degli Stati Uniti d'America è ormai una running gag che va avanti da anni, ma per alcuni potrebbe tramutarsi in realtà. A crederci c'è anche Mark Henry, WWE Hall of Famer attualmente sotto contratto con la AEW.

Intervistato ai microfoni di Sportkeeda, Henry ha così dichiarato: "Lancio una scommessa. Dwayne Johnson diventerà presidente degli Stati Uniti un giorno. Non ho mai prestato particolare attenzione alla politica in vita mia ma, quando deciderà di diventare un politico, farà di tutto per supportarlo.

Democratico, Repubblicano, Independente, penso che potrà apportare un grande cambiamento all'America. Non mi interessa, so per certo che farà la cosa giusta".

The Rock sarà il presidente degli USA?

Anche nella serie Young Rock il pluricampione WWE concorre alle presidenziali, ma senza successo.

Qualora Dwayne Johnson decidesse di buttarsi in politica, non sarebbe il primo ex wrestler a farlo. Pima di lui ci hanno pensato Jesse "The Body" Ventura e più di recente Glenn Jacobs, vero nome di Kane (rieletto sindaco di Knox County).

Mark Henry non è l'unico a supportare The Rock come possibile futuro presidente. In passato anche Chris Jericho aveva rivelato di vedere il suo ex collega come una buona soluzione per il Paese. The Rock, inoltre, sembrerebbe avere anche il supporto incondizionato degli americani.

Dopo essere diventato l'attore più pagato di Hollywood, vederlo alla Casa Bianca sarebbe per lui il "next step" definitivo. Nel frattempo gli occhi dei fan della WWE sono puntati su WrestleMania 39, live from Los Angeles, e sul possibile dream match tra The Rock e Roman Reigns.

Alcuni mesi fa vi avevamo riportato di come The Rock non avesse grossi impegni cinematografici per il 2023, scenario che gli avrebbe permesso di mettere in piedi l'attesa rivalità con il cugino. I bookmaker danno Roman Reigns favorito nel possibile match con The Rock.

Hall Of Fame The Rock