Survivor Series da record: la prevendita del prossimo evento WWE è già sold out

Grandi numeri per l'edizione 2022 di Survivor Series, in programma il 26 novembre a Boston

by Luca Carbonaro
SHARE
Survivor Series da record: la prevendita del prossimo evento WWE è già sold out

La gestione creativa di Triple H al comando della WWE sembrerebbe aver riacceso l'interesse di fan e addetti ai lavori. Le superstar iniziano finalmente a respirare un clima sereno nel backstage, ben diverso rispetto all'era Vince McMahon, e le puntate di Raw e SmackDown sono cresciute in termini di ascolti nelle scorse settimane.

Nonostante gli occhi siano puntati su Clash at the Castle, in programma la prossima settimana a Cardiff, la WWE ha fatto partire nella giornata di ieri la prevendita per Survivor Series, evento che andrà in onda il 26 novembre dal TD Garden di Boston.

Ebbene, i biglietti sono andati completamente sold out. Dave Meltzer ha così scritto sui social: "La prevendita di Survivor Series a Boston ha fatto registrare il tutto esaurito. I posti rimanenti andranno a ruba durante la vendita generale.

Sono anni che un evento della WWE non faccia questo risultato".

Prevendite record per Survivor Series 2022

Di recente è spuntato in rete il nuovo logo del Premium Live Event, che lascia presagire una battaglia tra brand: non sembrerebbe esserci spazio, però, per NXT 2.0.

Soltanto nel 2019 NXT, all'epoca ancora gestito da Triple H, fu grande protagonista di Surivor Series con il titolo che venne difeso in un match tra Adam Cole e Pete Dunne. Ovviamente è ancora troppo presto per scoprire i possibili match della card, ma i fan sperano in un incontro tra Gunther (qualora dovesse rimanere IC Champion) e Bobby Lashley (attuale US Champion).

Sarà interessante capire come si evolverà la questione titoli dal momento che Roman Reigns detiene entrambe le cinture. Gira voce, però, che USA Network non sia contenta di questa situazione e stia spingendo a più riprese per avere un campione fisso a Raw.

Nel main event dell'edizione dello scorso anno, andata in onda a Brooklyn, Roman Reigns sconfisse l'allora WWE Champion Big E nel main event, durato oltre 20 minuti. Nel frattempo vi ricordiamo che anche WrestleMania 39, in programma sabato 1 e domenica 2 aprile a Los Angeles, è già quasi sold out.

Grandi numeri, insomma, che riflettono una vera e propria aria di cambiamento in WWE.

Survivor Series
SHARE