William Regal: "NXT Europe era nei progetti della WWE da tempo"

Dopo aver visto la chiusura ufficiale del brand di NXT UK, emergono le parole di un addetto ai lavori in merito ai piani della WWE per il suo terzo roster d'oltreoceano

by Roberto Trenta
SHARE
William Regal: "NXT Europe era nei progetti della WWE da tempo"

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Dall'uscita di scena di Vince McMahon, infatti, l'organico e l'organigramma della federazione di Stamford sono cambiati notevolmente, con NXT ed il main roster che hanno ricevuto notevoli cambiamenti con l'approdo di Trple H al comando creativo della compagnia.

Come abbiamo visto negli ultimi giorni, il brand che subirà i cambiamenti più radicali di tutti sarà NXT UK, dopo anni nell'oblio europeo della federazione, con il brand che non è mai in realtà decollato come grande marchio WWE, con la versione di NXT d'oltreoceano che verrà infatti trasformato in NXT Europe e comprenderà quindi tutto il vecchio continente e non solo la parte del Regno Unito della regina Elisabetta.
A Worlds Collide, poi, la WWE ha voluto fare anche le cose in grande, andando ad ufficializzare ben due match titolati di unificazione, con la campionessa del roster di NXT UK che affronterà Mandy Rose, mentre invece il campione Tyler Bate andrà ad affrontare Bron Breakker, con i quattro che metteranno in palio le rispettive cinture, con i due vincitori che porteranno via tutta la posta in palio.

William Regal rivela i piani della WWE di anni

A quanto pare, questa mossa dell'NXT Europe era nell'aria già da diverso tempo, tanto che l'ex general manager di NXT, William Regal, adesso passato sui ring della rivale AEW, ne ha così voluto parlare ai microfoni del Gentlemen Villain, dicendo:

"So per certo che erano dieci anni che NXT UK era in questo processo.

Suppongo di poter dire così. So per certo che anche negli ultimi anni NXT Europe era nel processo. Lo lascerò qui. Ma le cose sono cambiate nell'ultimo anno e cose differenti. Ma adesso, le cose stanno cambiando ancora ed alcune tornano.

Quindi non dirò nulla di più su questo argomento. Ci sono molte persone lì dentro che non sanno nulla di quello che sta per succedere o di quello che è successo. Molti non riescono a capire quando qualcosa o qualcuno stanno diventando vecchi.

Io non so nulla di più di quello che sapevo e non chiederò nulla, perché non lavoro più lì. Ma io lo so e loro no. So per certo che l'espansione di NXT stava arrivando. Ci abbiamo lavorato per anni, io ci ho lavorato personalmente per gli ultimi sette o otto anni fino a Gennaio. So quello che so e non lo dirò".

Nxt Nxt Uk
SHARE