John Morrison: "La WWE cancellò il mio feud con The Miz da un giorno all'altro"



by ROBERTO TRENTA

John Morrison: "La WWE cancellò il mio feud con The Miz da un giorno all'altro"

La WWE ha effettuato numerose ondate di rilasci negli ultimi due anni, allo scopo di contenere i gravissimi effetti economici della pandemia globale e non solo. Le arene vuote e la successiva crisi hanno messo in ginocchio il business dell’intrattenimento sportivo, obbligando Vince McMahon e la sua dirigenza a prendere una serie di misure drastiche per evitare il fallimento o comunque un contraccolpo economico molto difficile da affrontare.

La continua ascesa della All Elite Wrestling non ha di certo aiutato la federazione di Stamford, che si è vista sottrarre parecchi dei suoi ex talenti dalla concorrenza. L’azienda di Tony Khan è riuscita persino ad ingaggiare due mostri sacri del wrestling come CM Punk e Bryan Danielson.

Una delle ultime ondate di licenziamenti ha colpito anche John Morrison, costretto a fare i bagagli dopo aver trascorso 11 anni complessivi in WWE (includendo il suo primo stint fra il 2002 e il 2011). Adesso John Morrison è tornato a lavorare con le compagnie indipendenti apparendo anche in AEW, come fatto prima del suo ritorno in WWE, con la moglie, l'ex Franky Monet di NXT, che ha fatto lo stesso.

John Morrison ed il feud mai partito con The Miz

Poco prima che venisse rilasciato, Morrison era andato a litigare con il suo storico partner sui ring della WWE: The Miz, con lo "sciamano della sensualità" della federazione che ha voluto raccontare del suo feud mai realmente partito contro l'Awesome One sui ring della federazione dei McMahon.
Intervistato recentemente dai microfoni di NBC Sports Boston, John Morrison ha affermato:

"Dovevamo avere un feud, ma lui mancò in un paio di puntate di Raw prima di lasciare per Ballando con le Stelle, quindi la cosa non è mai accaduta.

Non so se la ragione sia diventata pubblica. Ma, non è mai accaduto e questo è il motivo per cui finii nel limbo e poi... ad ogni modo, non ne voglio nemmeno parlare". A quanto pare, i progetti esterni alla WWE di The Miz portarono il loro feud a non essere mai trasmesso sui ring della federazione di Stamford, con Morrison che venne poco dopo rilasciato.

The Miz Nxt