Theory resterà la stella nascente della WWE?

Secondo quanto riferito, anche Triple H avrebbe grandi progetti per il futuro di Theory

by Andrea Scozzafava
SHARE
Theory resterà la stella nascente della WWE?

Nonostante la nuova organizzazione dirigenziale della WWE, è stato riferito che Theory resterà una delle stelle nascenti della compagnia perchè Triple H ha svelato di essere un suo grande fan.

Dopo il ritiro di Vince McMahon, la WWE ha subito dei radicali cambiamenti. Triple H, è diventato capo della creatività della compagnia, ha subito deciso di lasciare il segno nella programmazione WWE e i cambiamenti sono già stati sostanziali.

C'è stata una maggiore attenzione alla divisione femminile, ad alcune stelle precedentemente sottoutilizzate che hanno avuto la possibilità di tornare brillare ed esibirsi mentre un certo numero di ex Superstar che erano state rilasciate da McMahon sono state rinnovate e fatte tornare in WWE. Il ritorno più recente in arrivo nella puntata del 22 agosto di Monday Night Raw è Johnny Gargano a Monday Night Raw.

Theory continuerà ad avere la fiducia della nuova dirigenza WWE

Una star che alcuni si aspettavano lotterà anche sotto il nuvo assetto è Theory. Mr Money In The Bank era stato uno dei preferiti di McMahon ed era stato destinato a grandi cose. La star è anche apparsa insieme all'ex presidente a WrestleMania 38. Tuttavia, è stato ora riportato che la spinta della teoria è ancora molto intatta.

Parlando al Wrestling Observer Radio, il celebre giornalista Dave Meltzer ha notato che Triple H rimane ambizioso sull'ex star di NXT e ha rivelato che Theory abbia bisogno solo di tempo oltre che di esperienza: “L'idea è di dare a Theory degli avversari importanti che possano dargli quell'esperienza di cui ha bisogno. Perché Theory sembrerebbe la Superstar che vogliono davvero curare di più. Sembra che Levesque non abbia fatto nulla per cambiare ciò. Gli piace il ragazzo. Ha un bell'aspetto, è un ottimo atleta e ha solo bisogno di lavorare più sul ring".

Durante l'ultima puntata di Raw, Theory ha interrotto il discorso del ritorno di Johnny Gargano e lo ha un po' provocato ricevendo alla fine poi un Superkick.

Triple H
SHARE