Jonah (Bronson Reed) potrebbe tornare presto in WWE? Le ultime

Una nuova indiscrezione riporterebbe Jonah nuovamente in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jonah (Bronson Reed) potrebbe tornare presto in WWE? Le ultime

Dopo i cambiamenti in WWE nell'ultimo mese, un'altra ex Superstar potrebbe tornare nella compagnia di Stamford, si tratta del wrestler della NJPW, Jonah.

Da quando Vince McMahon ha annunciato il suo ritiro dalla WWE a luglio, la federazione è stata stravolto con Stephanie McMahon e Nick Khan che hanno assunto la parte aziendale della WWE mentre Triple H è diventatore il responsabile creativo di tutti gli show. Ci ha messo poco tempo, Triple H, ha lasciato il suo segno nel suo nuovo ruolo. The Game ha infatti riportato in WWE Hit Row, Dakota Kai, Scarlett, Karrion Kross e Johnny Gargano, dopo che tutti erano stati precedentemente rilasciati o si erano visti scadere il loro contratto con la compagnia. Triple H ha riportato a casa anche il suo amico di lunga data, Road Dogg con un esecutivo nell'azienda.

Jonah potrebbe tornare presto alla corte di Triple H

Parlando a We're Live Pal, Andrew Zarian ha suggerito che un altro nome potrebbe tornare in WWE, si tratta di Jonah: “Ho sentito un nome nelle ultime settimane ed è JONAH. Anche noto come Bronson Reed, quest'ultimo ha preso tanti insulti. È molto bravo, è di grandi dimensioni, ha avuto questo fantastico ingresso con lo sfondo. Non lo conosco affatto personalmente. Non so se sia successo qualcosa dietro le quinte, qualcosa al di là di questo, ma posso dirti che ci sono persone molto interessate a lui per via del suo talento. È un nome a cui le persone sono interessate. Non so quale sia il suo accordo con la NJPW, ma è venuto fuori come nome per la WWE".

Jonah ha concluso il torneo G1 Climax in New Japan Pro Wrestling al secondo posto nel Blocco A, dietro Kazuchika Okada. I fan della WWE conosceranno meglio la star nei panni di Bronson Reed, ex sostenitore di NXT che ha conquistato il titolo nordamericano a NXT.

Jonah è stato tra i wrestler rilasciati dalla WWE, la scorsa estate. Il suo rilascio è stato una sorpresa poiché era stato lanciato come uno dei più grandi talenti di NXT. Adesso Jonah sta attualmente lavorando per la New Japan Pro Wrestling e ha avuto un periodo di successo in Impact Wrestling prima dello scorso maggio.

SHARE