Mustafa Ali con la musica di Hulk Hogan: l'incredibile piano WWE svelato dall'atleta

Nel suo ultimo intervento online, l'atleta dello show rosso rivela un retroscena clamoroso di una modifica del suo personaggio

by Roberto Trenta
SHARE
Mustafa Ali con la musica di Hulk Hogan: l'incredibile piano WWE svelato dall'atleta

Qualche mese fa, l'atleta di Monday Night Raw, Mustafa Ali, si era allontanato parecchio dalla WWE e dalla veduta del suo ormai ex Chairman, Vince McMahon, con l'atleta che aveva chiesto addirittura il rilascio, rimanendo a casa svariate settimane, totalmente in rotta con la dirigenza.

La Superstar di Raw aveva consegnato la sua comunicazione direttamente al Chairman della WWE a Gennaio, e alla fine questa è stata rifiutata. Il risultato è stato che l'ex stella di 205 Live si è così preso un periodo "sabbatico" dalla compagnia, lasciando la sua carriera nel limbo.

"Sono molto a mio agio a parlarne - ha detto Ali a 'WWE After The Bell con Corey Graves' qualche settimana dopo -. Credo che le conversazioni private debbano essere private. Il motivo per cui è diventato pubblico è perché quella conversazione privata non è andata da nessuna parte...

Chiunque abbia mai lavorato con me, e interagito con me come essere umano, sa quanto amo questo posto. Quanto amo l'intrattenimento sportivo. Quanto amo il wrestling. Questa è l'unica cosa che ho sempre voluto fare. Per me era fondamentale anche solo arrivare a quel punto, e questo è il problema".
Alla fine, pare che le due parti siano riuscite a trovare un accordo di massima, con Mustafa Ali che è tornato sul ring a combattere settimanalmente.

Mustafa Ali rivela di aver potuto usare la theme di Hulk Hogan in WWE

Una delle cose più strane che sentirete oggi, è sicuramente quella che stiamo per riportarvi, ovvero che in un periodo di tempo non meglio decifrato, Mustafa Ali era previsto per un ingresso in scena con una theme song famosissima in tutto il mondo, che in realtà però, non gli apparteneva.
Come ha voluto scrivere lo stesso atleta sui suoi social, in risposta ad un fan, ad un certo punto il piano della WWE era quello di affidargli una gimmik alquanto controversa, con al centro il patriottismo americano, con il wrestler di Raw che ha scritto:


"Ad un certo punto quello era il piano! ". In pratica, l'ingresso in scena di Mustafa Ali doveva essere in concomitanza con "Real Americans", famosissimo tormentone reso famoso dall'Immortal della WWE, Hulk Hogan, pluricampione mondiale dei McMahon, il quale viene considerato tutt'ora come il wrestler più famoso della storia, insieme solo a John Cena e Antonio Inoki in tutto il globo.

Hulk Hogan
SHARE