Il figlio di William Regal ha debuttato a NXT 2.0 - VIDEO

Passaggio ufficiale da NXT UK al terzo brand della WWE

by Luca Carbonaro
SHARE
Il figlio di William Regal ha debuttato a NXT 2.0 - VIDEO

Con la chiusura già annunciata di NXT UK, molte star del brand britannico passeranno ufficialmente a NXT 2.0. Altre, purtroppo, sono già state licenziate, ma potrebbero essere reintegrate quando la WWE lancerà NXT Europe nel 2023.

Nella puntata di ieri sera ha fatto il suo debutto sugli schermi Charlie Dempsey, ring name di Bailey Matthews, ovvero il figlio di William Regal (Darren Matthews). Il giovane wrestler è stato protagonista di un segmento con gli studenti della Chase U, capitanata da Andrew Chase.

Dempsey era stato scelto come trainer, ma i suoi metodi di allenamento molto duri non sono andati a genio ai poveri studenti. Il wrestler non ha potuto fare altro che andarsene, considerandoli troppo soft per stare sul ring, e li ha invitati a cercare su Google il nome Billy Robinson (leggenda del wrestling britannico).

Nel video di presentazione, Charlie ha mostrato una mimica facciale e delle movenze molto simili a quelle del padre.

Il figlio di William Regal ha debuttato a NXT

Charlie Dempsey ha lottato in PROGRESS e a NXT UK, rendendo orgoglioso il padre che, ormai da mesi, si trova in pianta stabile in All Elite Wrestling.

Staremo a vedere come se la caverà a NXT 2.0 e se, prima o poi, approderà anche nel main roster della WWE. L'invasione di NXT UK, iniziata durante NXT Heatwave e continuata ieri sera, culminerà con Worlds Collide, evento in programma domenica 4 settembre (lo stesso giorno di All Out).

Sono già stati due importanti match di unificazione: Bron Breakker vs Tyler Bate, NXT Championship vs NXT UK Championship, e un triple threat match tra Mandy Rose, attuale NXT Women's Champion, Meiko Satomura, NXT UK Women's Champion, e Blair Davenport.

I titoli del brand britannico verranno quindi definitivamente accantonati in attesa di NXT Europe. Erano in molti a percepire aria di cambiamento, ma in pochi erano preparati per quanto drastici sarebbero stati. Per quanto riguarda i licenziamenti, alcune star non volevano trasferirsi negli Stati Uniti, mentre altri pensavano che non ci fosse abbastanza guadagno monetario nel loro percorso in WWE.

Nxt Nxt Uk
SHARE