Dave Meltzer fa luce sulla situazione contrattuale di Edge

Edge è uno dei wrestler più titolati di ogni epoca

by Simone Brugnoli
SHARE
Dave Meltzer fa luce sulla situazione contrattuale di Edge

Edge è uno dei wrestler più titolati di ogni epoca, avendo conquistato ben 31 titoli durante la sua straordinaria carriera. Oltre ad essere un undici volte campione del mondo e un quattordici volte campione di coppia, si è aggiudicato cinque volte l’Intercontinental Championship e una volta lo United States Championship.

Come se non bastasse, ha vinto l’edizione 2001 del torneo ‘King of the Ring’, l’edizione 2005 del Money in the Bank e due edizioni della Royal Rumble (nel 2010 e nel 2021). La sua carriera sembrava terminata nel 2011 a causa di una stenosi del canale vertebrale, ma il fuoriclasse canadese ha scioccato il mondo intero tornando sul ring alla Royal Rumble 2020.

L’ultimo episodio di Monday Night Raw ha visto Edge esibirsi nella sua città natale, Toronto. Dopo aver sconfitto Damian Priest, è stato raggiunto da sua moglie Beth Phoenix. Successivamente, l’ex campione dei pesi massimi ha rivelato la sua intenzione di ritirarsi il prossimo anno davanti al suo pubblico.

Il ritiro di Edge si avvicina

Nell’ultima edizione di ‘Wrestling Observer Radio’, Dave Meltzer ha analizzato nel dettaglio la situazione contrattuale di Edge: “Quando è tornato in WWE alla Royal Rumble 2020, Edge ha firmato un contratto triennale.

Ma ovviamente nessuno può impedirgli di ritirarsi”. Nel corso di una recente intervista a ‘Bleacher Report’, Edge ha parlato del nuovo corso avviato da Triple H: “Lavoro in WWE da tantissimi anni e ho ricevuto una miriade di input creativi nell’ultimo periodo.

Si vede che è iniziata una nuova era. C’è un’atmosfera di grande eccitazione nel backstage. Tutti gli atleti si sentono super eccitati e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi mesi.

Ci sono già stati diversi cambiamenti. Triple H si approccia al wrestling come se fosse un fan, proprio come faccio io. Sono contento che abbia riportato in WWE superstar come Dakota Kai, Karrion Kross e Johnny Gargano.

La compagnia sta andando nella direzione giusta, ne sono convinto”. La WWE si sta preparando per ‘Clash at the Castle’, l’attesissimo evento che andrà in scena a Cardiff ad inizio settembre.

Dave Meltzer Edge
SHARE