Booker T commenta il ritorno di Johnny Gargano in WWE

Il nuovo corso avviato da Triple H ha generato diversi cambiamenti

by Simone Brugnoli
SHARE
Booker T commenta il ritorno di Johnny Gargano in WWE

Il nuovo corso avviato da Triple H ha generato diversi cambiamenti. Dopo il clamoroso addio di Vince McMahon, la WWE sta cercando di riorganizzarsi in queste settimane. Anche John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dall’azienda.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre The Game è stato messo a capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dimostrato di saperci fare nel backstage.

HHH è stato infatti il principale artefice del ‘miracolo NXT’, avendo reso il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown. Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, Hunter ha favorito il ritorno in WWE di diverse star che erano state rilasciate.

L’ultimo in ordine di tempo è stato Johnny Gargano, che ha fatto il suo ritorno a Raw questa settimana. All’interno del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha ammesso di essere rimasto colpito dal promo di Johnny.

Booker T elogia Johnny Gargano

“Johnny Gargano è tornato in WWE ed è una bellissima notizia per tutti gli appassionati di wrestling. La sua apparizione a Monday Night Raw ha mandato il pubblico in visibilio” – ha dichiarato Booker T.

“Sono rimasto colpito dal promo che ha registrato lunedì sera. Tantissimi ragazzi sognano di diventare come Johnny e lui si è immedesimato perfettamente in loro. Tutti vogliono vincere il titolo Intercontinentale, il titolo degli Stati Uniti, per poi diventare campioni del mondo.

Le parole di Gargano hanno fatto breccia nel mio cuore” – ha aggiunto. Il due volte WWE Hall of Famer ha poi effettuato un interessante parallelismo tra Raw e AEW Dynamite: “Monday Night Raw e AEW Dynamite sono due show molto diversi, non è facile metterli a confronto.

Raw va in onda il lunedì sera e dura ben tre ore. Una lunghezza del genere ti dà più tempo per mostrare i tuoi talenti e sviluppare le varie trame. Raw ha un grosso vantaggio da questo punto di vista”.

Booker T Johnny Gargano Triple H
SHARE