Ric Fair: "Triple H concederà meno spazio ai part-timer"

Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era

by Simone Brugnoli
SHARE
Ric Fair: "Triple H concederà meno spazio ai part-timer"

Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era. L’ormai ex Chairman della WWE ha deciso di farsi da parte, complici anche le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi. Il suo posto è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Sebbene The Game abbia assunto questo ruolo soltanto da poche settimane, i fan hanno già potuto osservare enormi cambiamenti nel prodotto da quando è subentrato. Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dato il suo tocco creativo agli show e ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate.

Le apparizioni di Dakota Kai, Johnny Gargano, Karrion Kross e Scarlett hanno mandato il pubblico in visibilio. Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, il mitico Ric Flair ha affermato che Hunter lascerà meno spazio ai part-timer in futuro.

La teoria di Ric Flair

“Triple H ha una visione del wrestling totalmente diversa da quella delle altre persone. Non credo che vada pazzo per i part-timer, anche se è soltanto la mia opinione” – ha dichiarato il ‘Nature Boy’.

“Ha lavorato sodo ogni giorno e ha sempre amato quegli atleti che si impegnano quotidianamente per il bene dell’azienda. Concederà meno spazio ai part-timer e darà i giusti riconoscimenti alle star che si fanno il mazzo ogni settimana” – ha aggiunto il 16 volte campione del mondo.

Il 73enne di Memphis ha disputato l’ultimo match della sua carriera il 31 luglio scorso a Nashville. Ric ha unito le forze con suo genero Andrade El Idolo per sconfiggere Jeff Jarrett e Jay Lethal. L’ex manager della WWE Dutch Mantell ha qualche perplessità sul futuro di Flair: “Non sono così sicuro che quello del 31 luglio sia stato davvero il suo ultimo incontro.

Potrebbero essercene altri in futuro. Se qualcuno gli offrirà un mucchio di soldi, lui non si farà problemi a risalire sul ring”.

Triple H Vince Mcmahon
SHARE