Superstar di Raw torna a NXT 2.0 e viene arrestata - VIDEO

Una storyline iniziata nel main roster è proseguita nel terzo brand della WWE

by Luca Carbonaro
SHARE
Superstar di Raw torna a NXT 2.0 e viene arrestata - VIDEO

Sin dal suo ritorno shock in WWE Dexter Lumis ha tenuto i fan con il fiato sospeso, apparendo più volte a bordo ring, scatenando il caos nel backstage e comportandosi come uno stalker. Nella puntata di Raw di lunedì, trasmessa a Toronto, ha addirittura "rapito" The Miz, trascinandolo via dall'arena.

Non sappiamo, al momento, quale sia il suo reale bersaglio. La storyline è proseguita in maniera clamorosa ieri sera a NXT 2.0 dove Dexter Lumis è stato portato via in manette dalla polizia. Prima che ciò accadesse, Lumis ha avuto il tempo di condividere un emozionante momento con Indi Hartwell, sua vecchia fiamma (i due si erano sposati sul ring).

Dopo aver perso un match contro Blair Davenport di NXT UK, Indi ha tenuto un promo in cui si domandava quale fosse il suo posto. A quel punto le telecamere hanno mostrato Lumis, posizionato dall'altra parte del ring, e i due si sono scambiati grandi effusioni.

Le avvisaglie di un ritorno in fiamma si erano avute già durante NXT Heatwave quando Indi aveva ricevuto un particolare biglietto.

Dexter Lumis torna a NXT e viene arrestato

Prima di essere arrestato, l'ex star di NXT ha lasciato alla sua amata un biglietto di addio (per ora), dicendole di amarla per sempre.

Il pubblico non ha apprezzato l'arresto di Lumis, intonando il coro "This is Bullsh--t". Staremo a vedere come proseguirà questa storyline e se anche Indi possa arrivare nel main roster. La gestione creativa di Dexter Lumis in WWE è stata particolarmente apprezzata anche dall'Hall of Famer Eric Bischoff.

Queste le sue parole: "E' stata una cosa veramente eccezionale e suona tanto di freschezza giusto? E' una storyline abbastanza basilare e non esce molto dalle solite linee della scrittura, il che sembra ridicolo per me, ma vedendo dove stiamo andando 'Wow, è stato veramente figo".

Lumis era uno dei pupilli di Triple H a NXT e ha fatto parte anche della stable The Way, capeggiata da Johnny Gargano (anche lui clamorosamente tornato in WWE). Vedremo come continuerà a essere gestito nel main roster.

Raw Nxt
SHARE