La Draft della WWE non andrà in scena quest'anno? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

La Draft della WWE non andrà in scena quest'anno? Le ultime

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi americani di Fightful Select, solo qualche settimana fa, il consueto Draft che la WWE porta avanti ogni anno per mescolare un po’ le carte in tavola spostando o meno i wrestler da un brand all’altro, sarebbe dovuto andare in scena subito dopo Clash at the Castle e quindi nel mese di Settembre.

Il sito aveva fatto sapere che molte Superstars di Raw sarebbero dovute apparire nel primo episodio di SmackDown che segue proprio l’evento speciale in Galles, quindi parliamo del 9 settembre, prestissimo. Dall’altra parte della cosa, molti talenti di SmackDown dovrebbero apparire invece nell’episodio di Raw del 5 settembre e non solo, anche in quello del 12.

Tutto questo sarebbe stato scritto internamente dalla compagnia, per fare in modo di mandare in scena il Draft. Questo ha portato i talenti della compagnia a speculare internamente che il Draft WWE sarebbe stato poco dopo l'evento Clash At The Castle.

La cosa non è stata ancora confermata ai talenti, ma ci sono state altre cose ed altri dettagli che li avevano portati a credere che questo sarebbe stato il caso.

La Draft non si terrà prima di Wrestlemania 39?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sean Ross Sapp del sito Fightful, non sembra che il Draft possa andare in scena fino al prossimo anno, con la WWE che avrebbe completamente stravolto i suoi piani per i cambi di roster dei suoi atleti.
Nel suo ultimo aggiornamento, Sapp ha infatti affermato:

"Non così in fretta con il WWE Draft.

Abbiamo riportato diverse volte che il roster WWE prevedeva il Draft poco dopo Clash at the Castle. Adesso, non sembra che l'idea sia più questa. Ci è stato detto da una fonte interna alla WWE che i talenti di Raw non sono più bookati per l'episodio di Smackdown successivo a Clash at the Castle.

Diverse Superstar, avevano avuto conferma che il draft sarebbe andato in scena quella settimana, ma a quanto pare un grosso numero di talenti non sarà previsto per quegli episodi. Alcune fonti di USA Network hanno confermato ai talenti che il Draft non andrà in scena nell'immediato futuro, parlando addirittura di Wrestlemania come periodo in cui accadrà.

La WWE non ha comunque ancora annunciato nulla ufficialmente, nè ha dato delle date ai suoi talenti, ma per il momento non si continua più a pensare internamente che la cosa si possa tenere nelle prossime settimane".

Draft