Un'intera stable di NXT passerà nel main roster a breve? Le ultime - SPOILER

Dopo l'Hit Row, un'altra grande stable di NXT al completo sembra stia in procinto della chiamata nel main roster

by Roberto Trenta
SHARE
Un'intera stable di NXT passerà nel main roster a breve? Le ultime - SPOILER

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Solo nelle ultime settimane, abbiamo visto infatti Vince McMahon finire in un ciclone enorme dovuto ad una sua presunta relazione (o più di una) extraconiugale con una dipendente, ovviamente con il tutto che è rimasto nascosto dalla moglie Linda, per poi vedere anche un grosso cambiamento all'interno della dirigenza della WWE, dove John Laurinaitis e lo stesso Vince hanno dovuto fare un passo indietro, dai ruoli che hanno portato avanti per anni.
Dopo l'approdo di Triple H al comando del settore creativo, nell'ultima puntata dedicata allo show a colori della WWE, quella denominata Heatwave, la WWE è riuscita a totalizzare un ammontare di persone connesse sulle tv americane più alto dall'Ottobre dello scorso anno ad oggi, segnando un record per quello che era quest'anno e a quanto pare a breve le cose potrebbero addirittura migliorare, visti i grandi sforzi che sta compiendo il Triplo sotto l'aspetto creativo nelle ultime settimane.

I Legado del Fantasma potrebbero a breve approdare nel main roster

Come abbiamo visto nella scorsa puntata di NXT andata in onda una settimana fa, Santos Escobar ha perso un Loser Leaves NXT Match contro Tony D'Angelo, con tale stipulazione che adesso impedisce all'ex atleta della Lucha Underground di continuare a competere sui ring dello show a colori della WWE.

Diversi rumors, nelle ultime settimane, riportavano come Escobar fosse ormai pronto per il main roster, con tale stipulazione che sarebbe servita alla WWE solo per giustificare il suo spostamento. A quanto pare, però, Escobar non si muoverà da solo, visto che nella puntata di NXT andata in onda questa notte, l'atleta di origini messicane si è presentato alla guida di un SUV nero, per caricare tutti i suoi scagnozzi per un viaggio.

Durante tale angle, Joaquin Wilde, Cruz Del Toro ed Elektra Lopez sono stati avvistati mentre uscivano dal Performance Center della WWE, con Escobar che ha detto ad alta voce che non sarebbe andato da nessuna parte senza di loro.

A quanto pare, la chiamata nel main roster di Escobar, porterà con sè anche gli altri atleti del Legado del Fantasma, anche se non si sa ancora se approderanno a Monday Night Raw o a Friday Night Smackdown.

Nxt
SHARE