Undertaker in Europa, nuovo evento esclusivo: l'annuncio della WWE

Già annunciata la sua presenza in Galles, il Becchino raddoppia: tutti i dettagli.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Undertaker in Europa, nuovo evento esclusivo: l'annuncio della WWE

Undertaker raddoppia: in occasione della trasferta della WWE a Cardiff, in Galles, per disputare Clash At The Castle, l'amatissimo Hall of Famer entrato nella storia del wrestling come Deadman, American Badass e poi nuovamente nei panni del Becchino, terrà non uno ma due eventi esclusivi in Europa. Una notizia da urlo per i suoi fan, dato che il Phenom mai aveva presenziato a simili eventi nel Vecchio Continente e ora ne farà invece due in uno strettissimo lasso di tempo.

Ad annunciarlo è stata ovviamente la WWE, che ne ha dato conferma in un post su Twitter. "SECONDO SHOW AGGIUNTO", si legge sull'account ufficiale della compagnia di Stamford. "A causa di una domanda senza precedenti, un secondo 1 DeadMAN SHOW di Undertaker è stato aggiunto alle ore 14:30 di venerdì 2 settembre al New Theatre Cardiff di Cardiff, nel Galles, prima del WWE Clash at the Castle!".

Questo il post della WWE, che allega anche qualche importante dettaglio in più (a partire dal link tramite cui reperire i biglietti) sull'evento che permetterà ad alcuni fortunati fan europei di vedere Undertaker da vicino come rare volte era stato possibile a una distanza da casa nostra così ridotta:
 

Undertaker in Europa e non solo: che cosa sta organizzando la WWE

Come avete già potuto leggere sul nostro sito, era già previsto che Undertaker facesse un'esibizione prima del Premium Live Event su suolo britannico, ma con il primo tutto esaurito, la WWE ha ritenuto che fosse necessario organizzarne un secondo. Entrambi gli eventi si svolgeranno solo un giorno prima del primo show a pagamento organizzato dalla WWE in uno stadio del Regno Unito (e, conseguentemente, in Europa) a oltre 30 anni di distanza dall'ultimo evento di questo tipo, che resta WWF SummerSlam del 1992.

L'occasione appare più unica che rara per i fan del Becchino del nostro continente. I presenti potranno infatti ascoltare il Phenom in un ambiente intimo mentre condivide storie ed esperienze della sua illustre carriera. Il DeadMAN SHOW di Undertaker ha fatto il suo debutto durante il weekend di WWE SummerSlam circa un mese fa, e si è rivelato un successo tra coloro che avevano i biglietti. Ora però tocca ai fan europei approfittare della possibilità di vivere l'evento.

La WWE sta spingendo Clash At The Castle come uno dei principali PLE degli ultimi tempi, organizzando molti eventi legati al wrestling lo stesso fine settimana. In questi giorni è stato anche annunciato che un Superstore WWE sarà creato a Cardiff per consentire ai fan di acquistare merchandising. La WWE ha recentemente reso disponibili più posti all'interno del Principality Stadium rispetto a quelli per cui erano stati inizialmente messi in vendita i biglietti. Attualmente sono stati annunciati cinque match per lo show, incluso il main event, che vedrà Drew McIntyre sfidare Roman Reigns per l'Undisputed WWE Universal Championship.

Undertaker
SHARE