Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito presenti a vedere l'ultima puntata di Raw

I due calciatori italiani, ora al Toronto FC, hanno visto con le proprie famiglie la puntata di Raw andata in onda dalla città canadese

by Andrea Scozzafava
SHARE
Lorenzo Insigne e Mimmo Criscito presenti a vedere l'ultima puntata di Raw

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, ad assistere allo show sugli spalti sono stati due personaggi piuttosto conosciuti in Italia, soprattutto per gli appassionati del calcio italiano, si tratta di due giocatori come Domenico Criscito, ex giocatore del Genoa e Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, entrambi adesso in forza al Toronto FC. I due giocatori hanno assistito allo spettacolo di ieri notte andato in onda proprio nella città canadese, ognuno assieme alle proprie famiglie.

Criscito e Insigne in una foto a Raw con Dolph Ziggler

L'ex giocatore rossoblù ha pubblicato sul suo profilo Instagram ben due foto nelle storie. Nella prima si possono vedere i suoi due figli all'arena prima dell'inizio dello spettacolo, mentre la seconda lo ritrae assieme ai suoi figli e a quelli di Insigne con una Superstar WWE, Dolph Ziggler.

Anche Lorenzo Insigne ha postato qualcosa nelle sue storie per l'occasione, una foto che ritrae l'arena dove andava in scena la puntata di Raw mentre l'altra mostra i suoi due figli di spalle a vedere lo show con Trish Stratus nel titantron. Il capitano del Napoli ha anche ricondiviso  la storia di Criscito con i quattro bambini e Dolph Ziggler.

L'episodio di RAW, andato in onda nella città in cui i due giocatori risiedono dopo la firma con il Toronto FC squadra del massimo campionato calcistico americano della MLS, non ha deluso le aspettative dei fan.

Questa puntata dello show rosso ha messo in risalto diverse cose, tra queste l'amatissimo Edge ed il ritorno a sorpresa di Johnny Gargano. Durante lo spettacolo c'è stata offerto anche la tanto attesa vendetta in un match della Rated-R Superstar Edge, ex leader del Judgment Day contro Damian Priest, l'attuale capo della fazione.  A seguire anche il proseguimento del torneo per decretare le nuove campionesse di coppia femminili con Alexa Bliss ed Asuka che hanno affrontato Iyo Sky e Dakota Kai ma anche il ritorno a Monday Night Raw dell'Hall Of Famer WWE, Trish Stratus. 

Quest'ultimo RAW prosegue così l'attesa verso quello che sarà il prossimo grande live event della federazione: Clash at the Castle, dove la WWE tornerà finalmente in Europa, dopo tanto tempo.

Raw
SHARE