La WWE ha ancora grandi piani per Theory? Le parole degli esperti

Negli ultimi eventi live, emerge la grande importanza che Triple H continua a dare a Mr Money in the Bank

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha ancora grandi piani per Theory? Le parole degli esperti

Theory ha lasciato tutti quanti a bocca aperta a Money in the Bank. Dopo aver ceduto il titolo degli Stati Uniti nelle mani di Bobby Lashley, il pupillo di Vince McMahon si è riscattato nel main event aggiudicandosi il Money in the Bank Ladder match, nonostante inizialmente non fosse nemmeno previsto per la contesa.

Oltre ad aver dimostrato di essere uno dei migliori talenti in circolazione, Theory ha fatto capire di voler diventare il simbolo della WWE entro pochi mesi. Austin avrà infatti la chance di diventare Undisputed WWE Universal Champion ad appena 24 anni se utilizzerà la valigetta nel modo giusto.

L’attuale superstar di Raw ha tentato di incassare la sua valigetta già a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate, dove ha cercato di attaccare a sorpresa Roman Reigns e Brock Lesnar, nel Last Man Standing che ha lasciato i fan a bocca aperta, ma purtroppo gli è andata male, con i due che l'hanno messo fuori combattimento con pochi colpi ben assestati.

Theory ha ancora un grande futuro nella WWE di Triple H

In molti dopo l'uscita di scena di Vince McMahon, si sono chiesti se per Theory ci sarebbe stato lo stesso un grande futuro sui ring della WWE, visto che l'atleta era uno dei pupilli prediletti dell'ex Chairman.

A quanto pare, anche Triple H avrebbe grandissimi piani per Mr Money in the Bank, con Theory che sta già diventando il protagonista assoluto degli eventi live della compagnia non ripresi dalle telecamere della federazione.
Nel suo ultimo intervento ai microfoni del Wrestling Observer Radio show, il solito Dave Meltzer ha infatti voluto affermare su Theory ed il suo futuro:

"Dolph Ziggler è l'uomo giusto che gli hanno affiancato perché andando dietro a Ziggler, Theory in tutti gli house show verrà trainato proprio da Ziggler...

l'idea è proprio quella di dare a Theory un avversario che gli dia esperienza, perché Theory è ancora uno dei più grandi affari su cui punta la WWE e sembra che anche Levesque non abbia cambiato idea sulla cosa.

A loro piace il ragazzo - buona statura, buona presentazione, un grande atleta, ha bisogno solo di lavoro sul ring".

Triple H Money In The Bank
SHARE