Nuovo merchandising per Kevin Owens in WWE: si torna ai vecchi fasti di NXT

L'ex Universal Champion torna (finalmente) a essere il Prizefighter

by Luca Carbonaro
SHARE
Nuovo merchandising per Kevin Owens in WWE: si torna ai vecchi fasti di NXT

Sin dal momento in cui Triple H è stato promosso a capo del reparto creativo della WWE si è diffusa la voce di un grande push per Kevin Owens, e così è stato. Nelle ultime settimane il canadese ha messo fuori gioco in pochi minuti Ezekiel, è andato a muso duro con Drew McIntyre, e ha proclamato di voler tornare a essere il Prizefighter di un tempo e avere delle cinture attorno alla sua vita.

Adesso Kevin ha avuto un vero e proprio reset in termini di presentazione scenica, tornando a utilizzare il vecchio titantron e la vecchia shirt che usava a NXT con le iniziali KO. Per l'occasione è stato messo in vendita del merchandising e Kevin ha voluto celebrare il tutto con un semplice messaggio sui social: "Si torna alle origini".

La nuova maglietta, neanche a dirlo, sta andando a ruba.

Kevin Owens torna ai vecchi fasti di NXT

Kevin è stato grande protagonista della puntata di Monday Night Raw di ieri sera, trasmessa in diretta da Toronto, dove ha accettato la Open Challenge di Chad Gable (sconfiggendolo) e mettendo al tappeto anche il tag team partner Otis con la Stunner, comportandosi da face.

Il canadese, tra l'altro, aveva abbracciato Sami Zayn a telecamere spente dopo SmackDown, stuzzicando i fan su una possibile reunion. Secondo alcuni, infatti, saranno loro i predestinati a strappare le cinture di coppia dalle grinfie degli Usos.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Sean Ross Sapp, sembrerebbe che Triple H abbia grandi piani per il suo atleta dello show rosso, adesso che è diventato dirigente massimo per quanto riguarda la parte creativa degli show WWE.

Come riportato dal giornalista di Fightful, infatti:

"Questo ci lascia molti dubbi su dove fosse Owens e su quello che stava accadendo con lui. Con i ripetuti riferimenti durante gli anni, si capisce benissimo come Owens sia un 'Triple H guy' ed i fan si aspettano quindi un bel programma per lui".

Owens, lo ricodiamo, ha vinto il suo primo e unico Universal Championship in WWE in una puntata di Raw del 2016 grazie all'aiuto di Triple H dopo che Finn Balor fu costretto a renderlo vacante per via di un infortunio. Vedremo se la storia si ripeterà.

Kevin Owens Nxt
SHARE