Il ritiro di Edge è alle porte? Spunta la possibile data del suo ultimo match in WWE

La "Rated R Superstar" ha parlato ai fan dopo Raw, a telecamere spente, delineando il suo futuro

by Luca Carbonaro
SHARE
Il ritiro di Edge è alle porte? Spunta la possibile data del suo ultimo match in WWE

Come da pronostico, Edge è stato grande protagonista della puntata di ieri sera di Raw, trasmessa in diretta da Toronto. La "Rated R Superstar" ha sconfitto Damian Priest dopo un'incredibile combo Canadian Destroyer - Spear, il tutto sotto gli occhi della sua amata compagna Beth Phoenix, presente a bordo ring.

L'Hall of Famer è poi arrivata in suo soccorso, lanciando un chiaro messaggio a Rhea Ripley. A telecamere spente e a puntata conclusa, Edge ha preso il microfono e ha tenuto un commovente promo per ringraziare i fan, ipotizzando anche un suo ritiro definitivo: "30 anni fa, 1 luglio 1992, ho avuto il mio primo incontro di wrestling come Adam Copeland.

Sapevo che un giorno sarei stato qui davanti a voi, lo sapevo. Quello che non sognavo è che avrei dovuto ritirarmi per nove anni e combattere, combattere con ogni fibra del mio essere per riaverlo indietro. Tutti voi ne siete la ragione.

Questa è una relazione reciproca. Sono appena andato faccia a faccia con uno dei migliori talenti e il futuro di questo settore, Damian Priest. Non vedo l'ora di farlo ancora un po". Edge ha poi aggiunto: "Non vedo l'ora di tornare un'ultima volta, un'ultima volta qui a Toronto.

Sto guardando il calendario, di solito veniamo qui in agosto. Così il prossimo agosto, ho intenzione di vedere ognuno di voi, e in un mondo perfetto, ci diremo tutti addio quella notte. Ehi, va bene, amici. Questo è il posto dove posso farlo.

Dico sul serio quando lo dico - Voglio bene a tutti voi. Nel caso ve lo siate perso, adoro essere canadese”.

Edge si ritirerà nel 2023 in Canada?

Se le parole di Edge dovessero tramutarsi in realtà, i fan assisteranno al suo ritiro definitivo nell'estate del 2023.

Proprio di recente, ai microfoni di Bleacher Report, il canadese aveva rivelato di essere pronto a sparare le sue ultime cartucce e godersi quest'ultima run. In molti stanno già sognando un "last time" tra Edge e John Cena come possibile match di ritiro dell'Hall of Famer.

Edge Raw
SHARE