Infortunio per Gigi Dolin: la WWE estromette le Toxic Attraction dal torneo



by LUCA CARBONARO

Infortunio per Gigi Dolin: la WWE estromette le Toxic Attraction dal torneo

Ieri sera, poco prima della messa in onda di Monday Night Raw in diretta da Toronto, la WWE ha annunciato sui social un grande cambiamento relativo al torneo valido per incoronare le nuove campionesse di coppia. A causa di un lieve infortunio riportato da Gigi Dolin, purtroppo, le Toxic Attraction sono state estromesse dalla contesa.

Le loro sostitute saranno determinate questo venerdì a SmackDown in un "Second Chance" Fatal 4 Way Match comprendente le coppie che non hanno passato il primo turno. Una brutta tegola, dunque, per il team composto da Gigi Dolin e Jacy Jayne, che soltanto la settimana scorsa avevano fatto il loro debutto nel main roster sostituendo Nikkita Lyons e Zoey Stark (si vocifera che Nikkita non abbia potuto viaggiare perchè non vaccinata).

Le Toxic Attraction sono fuori dal torneo

La notizia dell'infortunio di Gigi Dolin è stata ovviamente accolta con dispiacere dalla diretta interessata e dai fan, che le hanno augurato una pronta guarigione sui social.

Al momento le prime finaliste del torneo sono Iyo Sky e Dakota Kai che hanno sconfitto ieri sera a Raw Asuka e Alexa Bliss. Non è ancora stato annunciato se le finali si terranno durante gli show settimanali o direttamente a Clash at the Castle.

Vi ricordiamo, però, che al momento per il grande evento a Cardiff è pubblicizzato un 3 vs 3 tra la stable di Bayley e il team composto da Alexa Bliss, Asuka e la Raw Women's Champion Bianca Belair. La curiosità dei fan sta anche nello scoprire se Sasha Banks e Naomi, ex Women's Tag Team Champion, torneranno in WWE per confrontare le vincenti del torneo.

Sono in molti a pensare che le due abbiano già trovato un accordo per il loro ritorno adesso che Triple H è al comando creativo della Compagnia. Adesso che le Toxic Attraction sono fuori dal torneo le favorite rimangono Iyo Sky e Dakota Kai ma, come accade sempre in WWE, le sorprese sono dietro l'angolo.

In attesa di saperlo, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle nostre pagine del sito e di seguirci anche su Instagram!