WWE Superstar di Raw viene "rapita" durante la puntata - SPOILER

Dopo le apparizioni delle scorse settimane, l'ex NXT questa volta porta con sé un altro atleta di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Superstar di Raw viene "rapita" durante la puntata - SPOILER

Durante le ultime settimane, non si era fatto altro che parlare di un possibile ritorno in WWE di due degli ex atleti più fidati del Triplo ad NXT, ovvero Dexter Lumis e Johnny Gargano, con i due che si sono allontanati dalla compagnia ormai diversi mesi fa.

Se Gargano ha preso una sua precisa decisione di non rinnovare il suo accordo con i McMahon, in attesa della nascita del suo primogenito, Dexter Lumis era invece stato letteralmente licenziato nell'ultima ondata di rilasci che aveva colpito NXT e voluta da Vince McMahon.

Nel post main event della puntata di Raw di tre lunedì fa, abbiamo visto come la security della WWE abbia allontanato dalle transenne vicino a bordo ring un personaggio molto simile a Dexter Lumis, con le telecamere della compagnia che avevano indugiato qualche secondo su di lui, per poi rivelarne il volto solo sui social.

Dopo gli ultimi rumor arrivati tramite il noto sito Fightful, sembrava quindi che la WWE avesse deciso di riportare realmente l'ex atleta di NXT sui suoi schermi, facendolo debuttare direttamente a Monday Night Raw, in una puntata ricca di sosprese e di stranezze, come l'incidente stradale arrivato direttamente nel backstage, che ha lasciato interdetti i fan della compagnia, proprio per mano dello stesso Lumis.

Alla fine, oltre a Lumis, anche Gargano ha fatto il suo ritorno in WWE, proprio questa notte a Monday Night Raw, per volere del Triplo della compagnia.

Dexter Lumis rapisce The Miz durante Monday Night Raw

Nell'ultimo capitolo della saga Lumis a Raw, abbiamo visto un vero e proprio rapimento andato in scena davanti alle telecamere della compagnia.

Mentre AJ Styles e Bobby Lashley facevano squadra sul ring contro The Miz e Tommaso Ciampa, infatti, Lumis è riapparso a bordo-ring, con Styles che rimane il suo obbiettivo principale in WWE. Dopo essere stato allontanato dalla security una prima volta, Dexter Lumis è tornato dall'altra parte del ring, aggrappandosi a The Miz e tentando di strangolarlo, portandolo con sé in mezzo al pubblico e facendolo sparire.

A quanto pare, questo sembrerebbe essere un messaggio rivolto proprio ad AJ Styles, che è l'obbiettivo primario dell'ex NXT approdato ora a Raw. Vedremo nelle prossime settimane come si evoleverà anche questa di storyline, voluta con molta sicurezza da Triple H, per uno dei suoi assistiti più famosi di NXT quando era ancora al comando del terzo brand WWE.

Raw Nxt
SHARE