WWE Hall of Famer coinvolta in una storyline di Raw questa notte - SPOILER

Dopo settimane di attacchi contro il marito, la WWE Hall of Famer passa all'azione e lo difende in prima persona

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Hall of Famer coinvolta in una storyline di Raw questa notte - SPOILER

Nell'ultima edizione del ppv della Royal Rumble, Beth Phoenix ed Edge hanno fatto squadra, per andare a darsi battaglia contro un altro team formato da moglie e marito: The Miz e Maryse. A vincere l'intergender match del primo Big Four dell'anno, sono stati ovviamente i due Hall of Famer della WWE, con Edge e Beth Phoenix che poi sono tornati a separarsi sui ring della compagnia, con Edge che ha continuato verso Wrestlemania i suoi piani e con Beth che è invece tornata a casa a fare la mamma a tempo pieno dei suoi bambini.

Quello che i fan non si aspettavano, però, è che Edge facesse un grandissimo turn heel, con la Rated R Superstar della compagnia che se l'è presa con AJ Styles, con il quale ha avuto un grandissimo match a Wrestlemania 38 e contro il quale ha poi portato avanti una faida sui ring di Monday Night Raw, affiancato da Damian Priest e da Rhea Ripley, formando la Judgment Day, che alla fine lo ha però tradito, con l'inserimento di Finn Balor, escludendolo dalla squadra.
Dopo il ritorno di Edge a Summerslam, sono emersi dei rumors online che vedevano dei piani con al loro interno anche il ritorno di Beth Phoenix in WWE, che però fino a questa notte non erano mai stati mandati in scena.

Beth Phoenix torna all'attivo sui ring della WWE

Durante l'edizione di questa notte di Monday Night Raw, abbiamo visto andare in scena un match tra Damian Priest e la Rated R Superstar, Edge. La puntata è andata in onda da Toronto, in Canada, paese natale di Edge e dove risiede con la moglie Beth ed i loro figli.

Durante la contesa, Beth era ovviamente presente nel pubblico per assistere alla prestazione del marito sul ring, con l'ex WWE Champion che ha anche vinto la sua contesa, riuscendo a strappare la vittoria al membro della Judgment Day.

Dopo la fine della contesa, però, Rhea Ripley e Finn Balor hanno cominciato ad attaccare Edge, con l'aiuto di Priest, con Beth Phoenix che non ha potuto fare altro che immischiarsi nella vicenda, andando a strappare una sedia d'acciaio di mano alla Superstar di Raw Rhea Ripley, minacciandola di colpirla se avesse toccato ancora il marito.

Alla fine con due sedie in mano, una a testa, Beth Phoenix ed Edge hanno fatto indietreggiare i tre heel, fino alla fuga, con il pubblico della serata in visibilio. Che adesso la WWE organizzi di nuovo un mixed tag team match sui suoi ring per qualche evento futuro col ritorno in un match fisico di Beth?

Hall Of Fame Raw
SHARE