La WWE annuncia il ritorno di Kurt Angle per la prossima settimana

Triple H non smette con le grandi sorprese, rivelando un nuovo grande nome per la prossima puntata dello show rosso

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia il ritorno di Kurt Angle per la prossima settimana

Uno dei personaggi più importanti dell'intera storia mondiale del pro-wrestling è senza ombra di dubbio Vince McMahon Jr, creatore di Wrestlemania e di moltissime altre sfaccettature che rendono unica la sua WWE, costruita pietra dopo pietra dall'omonimo padre e divenuta compagnia mondiale quotata in borsa solo grazie all'assiduo lavoro del figlio, giorno dopo giorno.

Grazie al lavoro dell'ormai ex Chairman Vince McMahon, giorno e notte per oltre 40 anni, la WWE è divenuta la compagnia di pro-wrestling più importante di tutto il globo, con le altre federazioni che per anni sono rimaste a guardare gli introiti allucinanti della WWE dei McMahon o gli show visti da milioni di persone in tutto il mondo.

Grazie a Vince McMahon, sono state messe sotto contratto anche tantissime Superstar che non erano inizialmente divenute famose negli USA e nel mondo per il wrestling, come Kurt Angle, Ronda Rousey e molti altri, con il primo che è stato corteggiato per mesi dopo la sua vittoria nelle olimpiadi di Atlanta '96, fino a che non ha firmato con la WWE.

Dopo una carriera trentennale, Kurt Angle è stato insignito anche della WWE Hall of Fame, con il suo ruolo che era diventato quello di road agent, ma alla fine durante i tagli di due anni fa dovuti alla pandemia mondiale, Kurt è stato inserito nella lunga lista di rilasci voluta da McMahon stesso.

Kurt Angle torna a Raw la prossima settimana da Pittsburgh

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda nella nottata, la WWE ha voluto annunciare alcuni segmenti previsti per il prossimo episodio dello show di bandiera della compagnia, come ad esempio il clamoroso ritorno di Kurt Angle sulle scene.
Dopo la sua doppia operazione alle ginocchia, Kurt ha confermato come non lotterà mai più in un match di pro-wrestling, quindi vedremo per cosa lo utilizzerà la WWE la prossima settimana, quando Raw farà tappa a Pittsburgh, città dell'acciaio, che ha dato i natali proprio allo stesso Hall of Famer della compagnia.

Oltre a Kurt Angle, la WWE manderà in scena anche un faccia a faccia tra Riddle e Seth Rollins e la conclusione del torneo femminile per decretare le nuove campionesse di coppia del main roster della federazione.

Kurt Angle Triple H
SHARE