WWE: incredibile ritorno di un ex NXT a Raw questa notte - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

WWE: incredibile ritorno di un ex NXT a Raw questa notte - SPOILER

Nonostante sia passato più di un mese dall’annuncio del ritiro di Vince McMahon, le acque non si sono ancora calmate. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte, dopo essere stato travolto da una serie di pesanti accuse in merito ad uno scandalo extraconiugale durato anni.

Anche John Laurinaitis, uno dei suoi più stretti collaboratori ed ex responsabile delle relazioni con i talenti, è stato allontanato dall’azienda. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dato il suo tocco creativo agli show. The Game ha trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster e ha favorito il ritorno in WWE di diverse Superstar che erano state rilasciate, come ad esempio Dexter Lumis, Dakota Kai, Karrion Kross e Scarlett o l'Hit Row quasi al completo.

Johnny Gargano torna in WWE grazie a Triple H

Durante la terza ora della puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, c'è stato un segmento che ha letteralmente elettrizzato i fan del WWE Universe, con l'ex NXT Champion Johnny Gargano, che ha fatto il suo ritorno ufficiale sui ring della compagnia dei McMahon, dopo svariati mesi di assenza dai ring di NXT.
Ricordiamo come alla fine dello scorso anno, Gargano aveva deciso di non farsi rinnovare il proprio contratto, con la moglie che stava per dare alla luce il suo primogenito, con Candice LaRae che poi aveva fatto la stessa fine, non rinnovando l'accordo con la WWE.

Dopo mesi di rumors, in cui in molti si chiedevano quando lui o Bray Wyatt sarebbero tornati in WWE, alla fine uno su due ha compiuto il ritorno clamoroso, proprio questa notte a Raw. Dopo aver parlato per diversi minuti con il pubblico, che nel mentre ha intonato diversi cori nei suoi confronti, Johnny Wrestling ha avuto anche un confronto con Theory, suo ex "scagnozzo" nel The Way di NXT, con i due che inizialmente sembravano poter tornare d'amore e d'accordo, fino all'exploit totalmente heel di Theory e poi con Gargano che ha colpito con un Superkick il detentore del Money in the Bank, il quale è rimasto a terra dolorante.

Quali saranno adesso i prossimi passi per Johnny Gargano sui ring della WWE?

Nxt Raw