Road Dogg è tornato in WWE: ha preso il post di Jeff Jarrett

L'ex membro della D-Generation X sarà Senior Vice President of Live Events

by Luca Carbonaro
SHARE
Road Dogg è tornato in WWE: ha preso il post di Jeff Jarrett

Continua quello che sembra essere un vero e proprio Takeover della DX in WWE: Triple H al comando del reparto creativo, Shawn Michaels promosso a Vice President of Talent Development Creative e adesso il ritorno in pianta stabile di "Road Dogg" Jesse James.

L'Hall of Famer era stato licenziato a gennaio, ma adesso è stato reintegrato per volere di Hunter. Come riportato da WrestleVotes, l'ex componente dei New Age Outlaws ricoprirà il ruolo di Senior Vice President of Live Events, impiego fino a poco fa assegnato a Jeff Jarrett.

Double J è stato proprio di recente rilasciato: nel gennaio 2019 Jarrett è stato assunto dalla WWE per lavorare come produttore, quindi è passato al team creativo dell'azienda nel marzo dello stesso anno.

Successivamente il suo ruolo si è evoluto, con JJ passato a dirigere i Live Event organizzati dalla compagnia.

Road Dogg è tornato in WWE

Una situazione alquanto curiosa quella di "Road Dogg" che di recente aveva dichiarato di aver addirittura implorato Tony Khan per dargli un lavoro in AEW (dove al momento si trova il suo ex tag team partner Billy Gunn).

Jesse James ha sempre ringraziato Triple H per la fiducia mostrata nei suoi confronti in passato e ha spiegato che la decisione di tagliarlo dalla WWE fosse stata soltanto economica. Dopo aver terminato la sua carriera sul ring, Road Dogg ha lavorato nel backstage con la WWE in vari ruoli, incluso quello di writer di SmackDown e poi nel booking team della vecchia guardia di NXT, quella gestita appunto da Triple H prima che tramutasse in NXT 2.0.

Di recente si era diffuso un rumor in rete secondo cui Jesse James fosse pronto per fare da booker in quel di Impact Wrestling, ma così non è stato. Impiego ricoperto già anni fa in particolare tra il 2005 e 2006 quando Impact venne trasmesso settimanalmente su Fox Sports il sabato sera in seconda serata.

Secondo alcune fonti, il ritorno di Road Dogg in WWE è solo l'inizio: Triple H vorrebbe reintegrare un'altra figura chiave che ha lavorato con lui in passato a NXT, ma al momento non si conosce l'identità.

Road Dogg
SHARE