Roman Reigns rompe il personaggio (di nuovo) in un live event WWE

Il "Tribal Chief" ha voluto mostrare il suo lato tenero con un piccolo fan

by Luca Carbonaro
SHARE
Roman Reigns rompe il personaggio (di nuovo) in un live event WWE

Nei giorni scorsi la WWE ha tenuto due live event in Canada. Dopo il main event dello show del 20 agosto, dove ha sconfitto Drew McIntyre e Sheamus in un Triple Threat Match, Roman Reigns è uscito dal personaggio, mostrando il suo lato tenero con un piccolo fan che stava festeggiando il suo compleanno.

Il "Tribal Chief" ha dunque abbandonato per un attimo la gimmick da duro irremovibile, stringendo la mano al bambino e augurandogli buon compleanno. Il video dell'accaduto, ripreso dal padre del piccolo, è stato postato sui social ed è diventato virale.

Roman Reigns rompe il personaggio con un piccolo fan

Non è la prima volta che l'ex membro dello Shield esce fuori dal personaggio. Ad aprile infatti, al termine di un live event in Pennsylvania, Roman ha voluto ringraziare i fan presenti per il supporto mostrato, invitandoli a non condividere il video sui social per preservare la kayfabe.

Ovviamente la “minaccia” della non condivisione sui social non ha funzionato perché i fans hanno comunque postato il video, ma alla fine siamo tutti abbastanza intelligenti da apprezzare anche un momento così dolce che uno dei nostri atleti preferiti, anche se heel, ha voluto dedicare ai fans del professional wrestling, anche noi da casa.

Roman Reigns difenderà entrambi i titoli massimi della WWE nel main event di Clash at the Castle, in programma il 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff, nel cuore del Galles. Stando ai pronostici delle agenzie di scommesse online, Roman Reigns rimane il favorito alla vittoria finale, con la vittoria di McIntyre che sarebbe pagata molto alta qualora lo scozzese andasse a strappare i titoli al suo avversario.

Il lavoro del "Tribal Chief" ha di recente riscontrato gli apprezzamenti di "Stone Cold" Steve Austin, riconoscendoli di aver fatto un lavoro incredibile negli ultimi due anni e di essere diventato una megastar dentro e fuori dalla WWE.

A inizio mese Roman Reigns ha superato i 700 giorni da Universal Champion e il suo regno sembra inarrestabile.

Roman Reigns
SHARE