Prevista la presenza di un'altra WWE Hall of Famer questa sera a Raw?

La puntata dello show rosso, in diretta da Toronto, potrebbe regalare grandi sorprese

by Luca Carbonaro
SHARE
Prevista la presenza di un'altra WWE Hall of Famer questa sera a Raw?

Quesa sera Monday Night Raw sarà trasmesso in diretta da Toronto, Ontario, in Canada, e c'è già tante carne al fuoco. Oltre al già annunciato match tra la "Rated R Superstar" Edge e Damian Priest, e alla presenza di Trish Stratus, un'altra grande Hall of Famer potrebbe aggiungersi al mix.

Stiamo parlando della "Glamazon" Beth Phoenix che, stando a quanto riportato da PWInsider, è già a Toronto. Considerato come nelle ultime settimane la stable Judgment Day abbia preso di mira Rey e Dominick Mysterio, Beth potrebbe arrivare a dare ai due man forte, battendosi contro Rhea Ripley.

Non è da escludere che questa apparizione possa fare da apripista a un match a Clash at the Castle.

Beth Phoenix sarà questa sera a Raw?

L'ultima apparizione di Beth sugli schermi della WWE risale alla Royal Rumble di quest'anno dove, assieme al compagno Edge, ha sconfitto Miz e Maryse in un Mixed Tag Team Match.

Poi Edge ha compiuto uno scioccante turn heel, procedendo per la sua strada. Beth Phoenix, lo ricordiamo, è stata introdotta nella Hall of Fame del 2017. I fan canadesi hanno reagito in maniera entusiasta alla puntata di SmackDown di venerdì scorso, in diretta da Montreal, accogliendo Sami Zayn con una vera e propria ovazione.

L'ex Intercontinental Champion è stato poi protagonista di un emozionante momento (a telecamere spente) con Kevin Owens, stuzzicando i fan su un possibile ritorno in Tag Team. Nelle ultime settimane vi avevamo riportato di cui la WWE avesse dei piani già prestabiliti per riportare sul ring i suoi due Hall of Famer insieme, con Edge e la moglie Beth che sarebbero dovuti tornare sul ring prima a Raw per un'apparizione e poi a SummerSlam per un match vero e proprio, non si sa contro chi, ma molto probabilmente contro due dei membri della ex stable della Rated R Superstar.

Nel frattempo si vocifera che la WWE abbia in mente un grande match per Clash at the Castle (in programma il 3 settembre a Cardiff): Edge vs Finn Balor, un vero e proprio "first time ever".

Hall Of Fame Raw
SHARE