Cardi B: "Quella di Edge e Lita è stata la mia storyline preferita in WWE"



by ROBERTO TRENTA

Cardi B: "Quella di Edge e Lita è stata la mia storyline preferita in WWE"

In una delle sue ultime interviste, Lita aveva affermato qualche mese fa di aver informato la WWE di non voler fare il controverso segmento con Edge a Monday Night Raw nel Gennaio 2006, quando i due furono protagonisti di un segmento bollente in un letto matrimoniale posto nel mezzo del ring, un modo che la dirigenza decise di assegnare loro come celebrazione per la vittoria del titolo WWE da parte di Edge, con tale segmento che divenne letteralmente storico per l'intera compagnia ed i due protagonisti dello show.

Quando lo fece presente ai vertici della compagnia, però, Lita fu addirittura minacciata di licenziamento. Questo segmento ha avuto luogo nella puntata di Raw successiva al ppv New Year's Revolution, disputato nel gennaio 2006 e in cui Edge incassò il primo contratto del Money in the Bank della storia dell WWE, sconfiggendo un John Cena esausto dopo aver appena vinto un Elimination Chamber Match, completamente ricoperto di sangue.

Fu proprio in quella occasione che Edge per la prima volta in carriera ottenne il WWE Championship e più in generale un titolo assoluto della WWE (negli anni successivi si sarebbe rivelato il più frequente detentore del World Heavyweight Champion della storia) e da quel segmento si può dire che sia riuscito a costruire una grandissima carriera come heel.

Cardi B ricorda con molto entusiasmo la storyline tra Edge e Lita sui ring WWE

A quanto pare, non solo i fan del WWE Universe di tutto il mondo avrebbero apprezzato il lavoro di Edge in quegli anni, ma anche le celebrità USA, le quali seguono molto spesso il lavoro degli atleti della famiglia McMahon, come ad esempio Cardi B, che molto spesso entra sui social per commentare qualcosa di inerente alla WWE.
Nel suo ultimo intervento su Twitter, la famosa cantante statunitense, ha infatti affermato:


"Li amavo...

erano una coppia fantasticamente sexy... Quella era veramente la mia era WWE... anche se ero una ragazza di Trish Stratus, avamo questa coppia". Nonostante all'epoca ci fosse un grande astio tra Lita e Trish Stratus, con le due che sono state acerrime rivali sul ring per anni, come lo sono state Sasha Banks e Charlotte Flair più recentemente, Cardi B ha detto di aver amato alla follia la coppia con Edge e Lita, con i due che hanno fatto innamorare del pro-wrestling numerosi fan giovani (e meno giovani).

Edge Lita