Bianca Belair sorpassa Sasha Banks in un'importante lista storica WWE

Dopo aver visto l'uscita di scena di The Boss dalla WWE, la collega mette la freccia e sorpassa l'ex campionessa tag team

by Roberto Trenta
SHARE
Bianca Belair sorpassa Sasha Banks in un'importante lista storica WWE

Sasha Banks e Naomi, ex campionesse di coppia del main roster WWE, avevano lasciato l'arena dove si sarebbe tenuto lo show di Monday Night Raw, il 16 maggio scorso, dopo un grande disaccordo sulla direzione del loro booking, con tutto il creative team ed in particolar modo con Vince McMahon e John Laurinaitis.

Infatti inizialmente il booking della serata prevedeva la partecipazione di entrambe le donne in un six-pack challenge match nel main event per decretare la contendente numero uno per il titolo di Raw detenuto da Bianca Belair, con Naomi che avrebbe dovuto addirittura vincere la contesa, quindi la loro uscita ha costretto il team di backstage a modificare rapidamente la sceneggiatura, mandando in onda un semplice 1 vs 1 tra Asuka e Becky Lynch.
Nelle settimane successive al loro allontanamento volontario, la WWE ha letteralmente fatto terra bruciata intorno alle sue due atlete, eliminandole da qualsiasi riferimento on-screen e off-screen ed eliminando anche le loro pagine Facebook e i riferimenti nel WWE Shop ufficiale, nel quale sono scomparsi i loro oggetti e gadget in vendita.

Tutto ciò, ovviamente voluto dal'ex Chairman Vince McMahon, il quale però attualmente è ritirato e fuori dalla compagnia di famiglia e al quale è succeduta la figlia Stephanie come CEO ed il genero Triple H per quanto riguarda la parte creativa.

Bianca Belair sorpassa Sasha Banks con il suo regno di campionessa di Raw

Grazie alle varie pagine e ai vari siti che tengono d'occhio tutti i numeri della WWE, possiamo confermare come Bianca Belair abbia sorpassato Sasha Banks nei regni più lunghi della storia della WWE, con i regni combinati avuti come campionessa di Smackdown e come campionessa di Raw.
Grazie ai suoi due regni, infatti, l'attuale campionessa dello show rosso di bandiera della compagnia, ha superato i 273 giorni di regno, cosa che Sasha aveva invece raggiunto con ben sei regni distinti.

Come vediamo nella grafica che riporteremo di seguito, se la Belair rimarrà campionessa per altri 13 giorni, sorpasserà anche Ronda Rousey, ferma a quota 286, con due regni, proprio come lei. Che dire, un grandissimo lavoro quello svolto dalla moglie di Montez Ford, con la campionessa EST di Monday Night Raw che continua a mietere successo dopo successo, con le varie colleghe che non riescono a stare al suo passo.

Bianca Belair Sasha Banks
SHARE