Svelato il nuovo logo di Survivor Series: torna la lotta tra i brand della WWE?



by LUCA CARBONARO

Svelato il nuovo logo di Survivor Series: torna la lotta tra i brand della WWE?

Mancano pochi giorni alla messa in onda di Clash at the Castle, ma la WWE sta già pensando ai Premium Live Event dei mesi a venire. Oltre a Extreme Rules, previsto per ottobre, e al possibile ritorno in Arabia Saudita a inizio novembre, gli occhi sono puntati sull'edizione 2022 di Survivor Series, in programma sabato 26 novembre al TD Garden di Boston.

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete il logo ufficiale del grande evento che stuzzica i fan sul ritorno dello scontro tra brand, ormai una garanzia assoluta di Suvivor Series. Non sembra però essere contemplata la presenza di NXT nel mix, che invece nel 2019 fu grande protagonista.

In molti pensavano che con Triple al comando anche il terzo brand sarebbe stato della partita. Da non sottovalutare l'ipotesi Draft, che dovrebbe avvenire immediatamente dopo Clash at the Castle. Ovviamente è ancora troppo presto per scoprire i possibili match della card, ma i fan sperano in un incontro tra Gunther (qualora dovesse rimanere IC Champion) e Bobby Lashley (attuale US Champion).

Svelato il nuovo logo di Survivor Series

Sarà interessante capire come si evolverà la questione titoli dal momento che Roman Reigns detiene entrambe le cinture. Gira voce, però, che USA Network non sia contenta di questa situazione e stia spingendo a più riprese per avere un campione fisso a Raw.

Anche i titoli di coppia sono al momento nelle mani di un solo team, ovvero gli Usos. Il "Tribal Chief" non è pubblicizzato per Extreme Rules, mentre appare nella grafica promozionale di Survivor Series, presente su WWE.com.

Nel main event dell'edizione dello scorso anno, andata in onda a Brooklyn, Roman Reigns sconfisse l'allora WWE Champion Big E nel main event, durato oltre 20 minuti. Lo show non ha però destato particolare attenzione nei confronti dei fan, con il Big Four autunnale della compagnia di Stamford che avrebbe infatti racimolato solo 200'000 ricerche online sul noto motore di ricerca Google.

I biglietti dell'edizione 2022 di Survivor Series andranno in vendita nei prossimi giorni su Ticketmaster.com.

Survivor Series