Da Vince McMahon a Triple H, che WWE sarà? I retroscena di Titus O'Neil

L'ex campione tag team spiega che cosa è cambiato e soprattutto che cosa si aspetta dalla nuova gestione di Stamford.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Da Vince McMahon a Triple H, che WWE sarà? I retroscena di Titus O'Neil

Titus O'Neil ha una storia interessante con la WWE. Nonostante i suoi sforzi e il suo importante ruolo nelle varie campagne di beneficenza firmate dalla compagnia, l'ex campione tag team viene usato raramente in TV. Nel 2016, l'omone è stato persino sospeso dalla WWE dopo aver tirato la giacca dell'allora CEO Vince McMahon alla fine di un segmento di Raw.

Con questo in mente, O'Neil ha recentemente parlato con TMZ dei suoi pensieri sul ritiro di Vince McMahon e sul rimescolamento aziendale che ne è seguito (con tanto di promozione di Triple H). Ebbene, a giudizio di Titus O'Neil la WWE continua ad essere in ottime mani: "Vince McMahon è un enorme motivo per cui questo settore è così com'è...

Ma ho piena fiducia sul fatto che Nick Khan, Triple H e Stephanie McMahon continueranno a guidarci in un'altra stratosfera quando si tratta di intrattenimento sportivo". Ricordiamo che, dopo che Vince McMahon si è ritirato, Stephanie McMahon e Nick Khan hanno ottenuto il ruolo di co-CEO della WWE, con Stephanie che è diventata anche presidente della WWE.

Anche Triple H ha ricevuto una promozione, poiché ora è Executive Vice President of Talent Relations e Head of WWE Creative.

La WWE che Triple H ha in mente secondo Titus O'Neil

O'Neil ha continuato parlando proprio di Triple H, e della visione che The Game ha per la WWE: "Penso che interpreterà il gusto dei fan puristi del wrestling, così come di quelli che amano l'intrattenimento sportivo, combinando il meglio con il meglio.

Si può già capire con alcuni dei nuovi accordi, stipulati per esempio con Logan Paul e Gable Steveson". Proprio Logan Paul, che aveva fatto sporadiche apparizioni in WWE, ha firmato un contratto con la WWE dopo una performance stellare a WrestleMania, lo stesso evento in cui ha debuttato Gable Steveson.

"Vince McMahon ha colto molte possibilità, traendone il meglio... Triple H sono sicuro che farà lo stesso", ha detto O'Neil parlando dei due boss della WWE. "Stiamo espandendo NXT in tutto il Regno Unito, e poi lo faremo in Europa. Questo dovrebbe mostrarti quanto sia visionario Triple H. Devi ricordare, NXT era la sua creatura", ha concluso.

Vince Mcmahon Triple H
SHARE