Niente più Jeff Jarrett: l'Hall of Famer lascia la WWE? L'indiscrezione



by MARCO ENZO VENTURINI

Niente più Jeff Jarrett: l'Hall of Famer lascia la WWE? L'indiscrezione

Jeff Jarrett lascia nuovamente la WWE. Ad affermarlo è una voce autorevole come quella di Mike Johnson, che ne ha parlato sull'altrettanto autorevole 'PWInsider.com'.

"L'Hall of Famer della WWE Jeff Jarrett ha lasciato la sua posizione di vicepresidente senior dei Live Event per la World Wrestling Entertainment la scorsa settimana - ha scritto Johnson sul sito di cui è prima penna -. PWInsider.com ha confermato la notizia in esclusiva con più fonti. La convinzione tra alcuni è che abbia terminato i suoi doveri ufficiali lo scorso venerdì, ma non posso confermare al 100% questa sequenza temporale".

Come Johnson puntualmente ricorda, nel gennaio 2019 Jarrett è stato assunto dalla WWE per lavorare come produttore, quindi è passato al team creativo dell'azienda nel marzo dello stesso anno. Successivamente il suo ruolo si è evoluto, con JJ passato a dirigere i Live Event organizzati dalla compagnia. Di fatto proprio la sospensione di questi ultimi, avvenuta dal 2020 a causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia, ha reso il ruolo di Jeff Jarrett a Stamford sempre più marginale.

Jeff Jarrett fuori dalla WWE: che cosa è successo

Nessuna conferma dell'addio di Jeff Jarrett dalla WWE era mai realmente giunto, fino a quando nel corso del 2022 (per la precisione a maggio) l'atleta divenuto leggendario in WCW prima e TNA poi ha ripreso il ruolo già ricoperto in precedenza. E ulteriori sviluppi, secondo Johnson, sarebbero arrivati proprio in queste settimane, con Triple H al comando della compagnia al posto di Triple H. "Con i cambiamenti dalla gestione di Vince McMahon a quella attuale a guida Nick Khan, Paul Levesque e Stephanie McMahon, c'è da chiedersi se si sia verificato un effetto domino, ma nulla è stato confermato a PWInsider.com al momento della stesura di questo articolo oltre che Jarrett avrebbe lasciato la WWE", ha affermato infatti.

La sua ultima apparizione in un evento televisivo ufficiale della WWE resta quella di SummerSlam 2022, quando Jeff Jarrett ricoprì il ruolo di arbitro speciale nel match tra The Usos e Street Profits, valido per l'Undisputed WWE Tag Team Championship.

Hall Of Fame Summerslam