Trish Stratus e la stable di Bayley si scontrano in un live event WWE

Ecco cosa è accaduto durante l'House Show in Canada, ieri sera

by Luca Carbonaro
SHARE
Trish Stratus e la stable di Bayley si scontrano in un live event WWE

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia del ritorno di Trish Stratus in WWE. Inizialmente prevista soltanto per due House Show nel weekend, l'Hall of Famer è stata poi pubblicizzata per la puntata di domani sera di Monday Night Raw, che sarà trasmessa in diretta da Toronto.

La pluricampionessa femminile non ha preso parte ad un match vero e proprio, ma è stata ugualmente attiva nell'House Show di ieri sera a Kingston, Ontario. Prima ha "umiliato" Theory facendosi un selfie con Kevin Owens, poi ha avuto un alterco con la stable di Bayley (di cui finalmente sappiamo il nome ufficiale).

Scontro tra Trish Stratus e la stable di Bayley

Trish, Alexa Bliss e Asuka sono andate in soccorso di Bianca Belair dopo che la Raw Women's Champion era stata attaccata da Bayley e Dakota Kai durante il suo match con Iyo Sky.

La canadese ha poi commentato l'accaduto su Twitter: "Sembra proprio che abbiamo preso il controllo della situazione, non è vero?". Chiara frecciatina al nome della stable di Bayley. Di solito nei live event WWE, che non contano ai fini delle storyline televisive, vengono testati segmenti poi proposti nelle puntate.

Non è da escludere, dunque, che anche domani sera Trish Stratus possa essere fisicamente coinvolta in qualche modo. Dopo il suo ritiro dalla WWE nel 2006, Trish Stratus ha continuato ugualmente ad allenarsi per poi tornare in azione alla prima Royal Rumble interamente al femminile, tenutasi nel 2018.

Ma non è tutto, perchè ha lottato anche al PPV Evolution (in coppia con Lita) e ha affrontato Charlotte Flair a SummerSlam 2019. L'introduzione nella WWE Hall of Fame, avvenuta nel 2013 al Madison Square Garden di New York , ha solidificato il suo status di leggenda della divisione femminile.

Trish non sarà invece a Clash at the Castle dove Alexa Bliss, Asuka e Bianca Belair sfideranno Iyo Sky, Dakota Kai e Bayley in un match 3 contro 3 che segnerà la resa dei conti definitiva. Dakota Kai ha addirittura fatto sognare i fan sui social, suggerendo il ritorno di un'importante stipulazione usata a NXT, ovvero i War Games.

Trish Stratus Bayley
SHARE