Possibili cambiamenti importanti per Charlotte Flair al suo ritorno in WWE

The Queen è convinta che serva un altro strato per costruire il suo personaggio in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Possibili cambiamenti importanti per Charlotte Flair al suo ritorno in WWE

L’ultima volta che abbiamo visto Charlotte Flair su un ring della WWE è stato quando ha affrontato Ronda Rousey, sua naturale nemica, in un “I Quit Match” a WrestleMania Backlash, perdendo.

La compagnia poi aveva annunciato che sarebbe rimasta fuori per un periodo di tempo indeterminato a causa di un infortunio al braccio, che ovviamente era in storyline come scusa per lasciarle il tempo di sposare Andrade El Idolo a fine maggio.

La wrestler però, a differenza del marito, non è ancora tornata operativa sul ring, con la WWE che probabilmente è in attesa di avere la giusta storyline dove poterla inserire per farla tornare in modo insensato.

Tutto può cambiare

Intervistata da Stone Cold Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions, The Queen ha parlato di questo periodo di pausa e del suo eventuale ritorno, dicendo: "Il problema con me è che voglio sempre essere in cima. Non ho mai voglia di rallentare e se qualcuno non mi ha detto di rallentare e apprezzare le cose che mi circondano, vorrei solo essere costantemente al lavoro perché non ho trovato me stessa o trovato chi fossi e tutte queste cose fino a quando ho iniziato a lavorare, dal 2012, ecco perché sono qui. Alti e bassi. Io vorrei che Backlash fosse stato il mio match di Mania. Le cose accadono, qualunque cosa, ma ho lasciato che ero al top. 

Sto ancora cercando la prossima grande faida, sto ancora cercando il prossimo grande match. Hai Rhea (Ripley) che probabilmente vuole battermi. Bianca (Belair), Liv (Morgan). C'è così tanto per me per cui essere emozionata. Il problema è che, per me, potrei semplicemente andare avanti. Voglio sempre essere migliore e a volte essere un perfezionista può... Mania, volevo che fosse troppo perfetto e quando sono arrivata a Backlash, ho pensato: ‘Fai le tue cose piccola’. Ecco perché è diventato così...questa è la mia opinione, io voglio tornare con uno strato diverso. 

Sono tornata dopo che l'anno scorso ho perso Mania con The Opportunity, ho solo cambiato i miei vestiti, voglio che il mio corpo sia più bello, mi sono messa in forma, ho cambiato un po' i capelli, qual è il prossimo strato? Posso dirvi che non sarò una brava ragazza [ride]. Che aspetto ha? Sono più oscura? Allo stesso tempo, sono tipo: ‘Non aggiustare qualcosa che non è rotto,’ ma devi sempre evolverti in qualche modo, e che aspetto ha questa cosa?”

DA NON PERDERE: "WHAT IF...: E SE L’ULTIMA DIVAS CHAMPION NON FOSSE STATA CHARLOTTE FLAIR?"

Charlotte Flair
SHARE