WWE Clash at the Castle sarà trasmesso in TV in UK

Grandi notizie per i fan britannici della WWE

by Luca Carbonaro
SHARE
WWE Clash at the Castle sarà trasmesso in TV in UK

Mancano ormai soltanto due settimane a Clash at the Castle, evento che si preannuncia storico e segnerà il ritorno della WWE in uno stadio nel Regno Unito dopo oltre 30 anni. Per fare le cose ancora più in grande è stato annunciato che il Premium Live Event sarà trasmesso in TV in UK.

Per la precisione l'evento andrà in onda su BT Sport 2, dunque anche chi non è abbonato al WWE Network potrà godersi il grande evento. L'emittente britannica è anche al lavoro su un documentario speciale con protagonista Drew McIntyre, che a Clash at the Castle affronterà Roman Reigns per l'Unidsputed Universal Championship: sarà il main event dello show.

Clash at the Castle sarà trasmesso su BT Sport 2

L'ultimo grande evento della WWE in uno stadio inglese risale a SummerSlam '92 quando oltre 80mila fan riempirono il Wembley Stadium di Londra. Nel main event di un PPV passato alla storia si affrontarono Bret Hart e The British Bulldog in un match con in palio l'Intercontinental Championship.

Nel frattempo lo scozzese ha stuzzicato i fan sui social su un possibile ingresso con "Broken Dreams", storica theme song utilizzata negli anni passati in WWE. Tornando alla questione Clash at the Castle, di recente è emerso un retroscena secondo cui sia stata proprio la città di Cardiff a risultare la migliore offerente, pagando un'ingente cifra alla WWE per avere lo show.

Se lo show dovesse avere successo, non è da escludere una futura edizione di WrestleMania nel Regno Unito, come più volte stuzzicato da Drew McIntyre. Clash at the Castle andrà in onda sabato 3 settembre in diretta dal Principality Stadium di Cardiff, nel cuore del Galles.

Dopo oltre 500 giorni tornerà finalmente a essere difeso il titolo intercontinentale al di fuori degli show televisivi. Il campione in carica, Gunther, se la vedrà contro Sheamus in un match che promette scintille: i due non si sono mai scontrati sino ad ora.

In attesa che venga ultimata la card dell'evento, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine e continuare a seguirci su Instagram.

SHARE