Vince McMahon: un nuovo documentario non autorizzato vicino all'uscita

Dopo lo scandalo extraconiugale del Chairman WWE, arriva la conferma di un nuovo documentario sul suo conto

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon: un nuovo documentario non autorizzato vicino all'uscita

Ormai è sulla bocca di tutti da settimane, il fatto che lo storico Chairman della WWE Vince McMahon abbia annunciato qualche settimana fa il ritiro da tutti i suoi ruoli della compagnia, rimanendo però azionista mentre tutto è in mano alla figlia Stephanie e al marito Triple H, il quale cura tutta la parte creativa della compagnia.

Se la figlia Steph è diventata la nuova CEO insieme al co-presidente Nick Khan, con i due che prenderanno le decisioni più importanti della federazione di Stamford, per quanto riguarda invece il Triplo, a lui è stata affidata invece in toto la sezione creativa dell'intera compagnia, con i tre roster della WWE che sono infatti diretti da HHH da settimane.

Dopo aver visto numerosi ritorni targati proprio Triple H, con Dakota Kai, Karrion Kross e Scarlett o Dexter Lumis, tutti approdati nel main roster nel giro di solo qualche settimana l'uno dall'altro, i fan adesso attendono qualche altro colpo clamoroso, come ad esempio il rientro di Bray Wyatt o quello di Johnny Gargano, sempre nel main roster.
In tutto ciò, di Vince McMahon invece, non se ne è saputo più nulla, con il Chairman che non rientra più nemmeno nel roster interno della federazione, segno che con la WWE ha veramente chiuso in maniera definitiva.

Nuovo documentario uscirà sulla storia di Vince McMahon a breve

Poco prima dello scandalo che ha portato all'esclusione di John Laurinaitis e dello stesso Vince McMahon dalla WWE, la nota piattaforma Netflix stava producendo un documentario sulla vita di Vince, che a quanto pare è stato invece alla fine cancellato.

Nelle ultime ore, però, il noto Dave Meltzer del Wrestling Observer, ha affermato come un nuovo grande documentario non autorizzato dalla WWE, sta per farsi largo sulle tv USA, con il giornalista che ha affermato in uno dei suo ultimi aggiornamenti giornalieri:

"Quello di Viince sarà la più grande storia sulla sua vita...

Comunque, c'è un grande documentario che sta per essere ultimato su Vince. Non fatto dalla WWE, sì. Non ci saranno dei contenuti a base wrestling, ma ci saranno un sacco di contenuti e milioni di storie. Ci sarà veramente parecchio in quella storia".

Al momento, non si hanno ulteriori dettagli su chi produrrà tale documentario, nè sulla data di uscita del programma tv. Staremo a vedere quando verranno diramate ulteriori informazioni, con i fan che sono molto curiosi di sapere tutto sulla vita del Chairman della federazione più importante e determinante della storia del pro-wrestling mondiale.

Vince Mcmahon
SHARE