Shotzi cancella (di nuovo) il suo profilo Twitter: cosa c'è dietro?

La star di SmackDown ha deciso di rimuoversi dai social

by Luca Carbonaro
SHARE
Shotzi cancella (di nuovo) il suo profilo Twitter: cosa c'è dietro?

Nel corso degli ultimi giorni Shotzi e Liv Morgan sono state protagoniste di una vera e propria "Twitter War" dove si sono scambiate parole al vetriolo. Shotzi ha addirittura accusato la SmackDown Women's Champion di aver finto l'infortunio al braccio e di essere stata la causa scatenante del licenziamento di Ruby Riott (adesso Ruby Soho in AEW) dalla WWE.

Parole che ad alcuni fan non sono andate a genio. Le due si sono affrontate ieri sera nel corso dello show blu e a vincere è stata Liv Morgan. La campionessa non ha però avuto modo di festeggiare perchè nel post match è stata attaccata da Shayna Baszler, sua sfidante a Clash at the Castle.

Nel frattempo Shotzi ha deciso di eliminare il suo profilo Twitter, ma non si conoscono i reali motivi dietro alla sua scelta. Non è, però, la prima volta che accade: a luglio la povera Shotzi era stata presa di mira da diversi fan della compagnia, con tali personaggi che volevano addirittura il licenziamento della ragazza dalla compagnia di Stamford, accusandola di ripetuti botch arrivati nel Money in the Bank Ladder match dell'omonimo ppv della WWE.

Shotzi ha rimosso il suo account Twitter

Shotzi aveva risposto a tono ai suoi hater, spiegando come alla fine nessuno si fosse fatto del male, che le sue colleghe non ce l'avevano con lei e che tutti gli esseri umani possono compiere degli errori.

Ha quindi provveduto a cancellare il profilo Twitter per poi tornare in attività. Purtroppo il 2022 non è stato clemente con l'ex star di NXT: a gennaio, infatti, è scomparso il padre, la figura più importante della sua vita che ha voluto omaggiare con un post su Instagram.

Con Triple H al comando del reparto creativo in WWE, però, Shotzi potrebbe tornare ai fasti di NXT e riportare in scena l'ingresso con il mini carro armato. Al momento va precisato che, nonostante la cancellazione del profilo Twitter, il suo account Instagram rimane ancora attivo.

Smackdown
SHARE