Charlotte Flair si difende: “Non ho fatto cadere la cintura di proposito con Becky”



by RACHELE GAGLIARDI

Charlotte Flair si difende: “Non ho fatto cadere la cintura di proposito con Becky”

Lo scorso novembre durante il WWE Draft, la compagnia ha deciso di scambiarsi quelle che a quel tempo erano le campionesse dei rispettivi roster, ovvero Charlotte Flair e Becky Lynch. Ovviamente con questa mossa c’era la necessità di scambiare in qualche modo le due cinture e la WWE lo ha fatto in modo semplice.

Le due infatti si sono ritrovate sul ring insieme a Sonya Deville per un banale scambio e sembra che nei piani ci fosse di far dare a The Queen la sua cintura prima a The Man in modo che potesse per qualche secondo scherzosamente tornare ad essere “Becky Two Belts”, ma le cose non sono andate secondo i piani.

Infatti Charlotte non voleva dare la cintura a Becky e alcuni report hanno detto che semplicemente non voleva risultare debole, e così l’ha lasciata cadere per terra mandando su tutte le furie la sua ex migliore amica, cosa che avrebbe portato le due a litigare backstage furiosamente.

Il punto di vista di Charlotte

In occasione di diverse interviste e nello specifico di quella su The Broken Skull Sessions con Stone Cold Steve Austin, abbiamo sentito sempre il parere di Becky Lynch al riguardo, ma ovviamente c’è bisogno di ascoltare quello che hanno da dire tutti i coinvolti.

Infatti sempre nello stesso show citato qui sopra, il Texas Rattlesnake ha voluto sentire anche la campana della figlia dell’Hall Of Famer, che ha negato di aver appositamente lanciato la cintura per terra.

"Hai due donne che vogliono essere le migliori, che vogliono essere al primo posto. Vorrei potermi sedere qui e dirti che l'ho fatto apposta, ma se la gente ha bisogno che io sia quel cattivo, sarò io il cattivo. Le cose accadono sullo schermo. Non andrei mai in uno show televisivo con un copione e farei qualcosa di proposito. È stato accidentale."

La frase: "...ma se la gente ha bisogno che io sia quel cattivo, sarò io il cattivo", potrebbe essere riconducibile al fatto che dopo quanto accaduto, sia i giornalisti che alcuni fans hanno elogiato molto Becky Lynch per essersi comportata da professionista, condannando il comportamento invece di Charlotte Flair.

Charlotte Flair Draft