Emergono i retroscena dell'esclusione di Nikkita Lyons e Zoey Stark da WWE SmackDown



by   |  LETTURE 4311

Emergono i retroscena dell'esclusione di Nikkita Lyons e Zoey Stark da WWE SmackDown

Nella puntata che è andata in onda la scorsa notte di Friday Night SmackDown, doveva andare in scena un match per il torneo che servirà a decretare le nuove WWE Women’s Tag Team Champions tra Natalya e Sonya Deville e Nikkita Lyons e Zoey Stark.

Però purtroppo, per la coppia di NXT, le cose sono un po’ cambiate, poiché in serata, qualche ora prima della messa in onda, Shawn Michaels ha dato la conferma tramite video che le due non avrebbero partecipato a causa di uno stop medico.

Nello specifico per Zoey Stark è stato sottolineato un infortunio durante la puntata di mercoledì di NXT Heatwave, dove la wrestler che è appena rientrata da un infortunio al ginocchio, ha sfidato per il titolo Mandy Rose. Mentre per Nikkita è stato detto che non ha avuto semplicemente l’ok dai medici.

Problemi di vaccino

Ovviamente le due andavano sostituite e così Michaels ha mandato a debuttare nel main roster le Toxic Attraction, nello specifico il duo formato da Gigi Dolin e Jacy Jayne, che hanno sfidato e sconfitto Natalya e Sonya Deville avanzando nel torneo.

Però ovviamente c’era la voglia di capire anche quale fosse il problema delle due assenti, specialmente per Nikkita dato che PWInsider si è molto concentrato su di lei dicendo che era assente ai tapings.

A fare chiarezza ci ha pensato Dave Meltzer che ha fatto sapere al WWE Universe che il problema potrebbe essere quello di un’assenza di vaccinazione da COVID per Nikkita, che quindi non è stata in grado, per legge, di viaggiare in Canada dove si è tenuta la puntata. La cosa forse un po’ che lascia perplessi è il fatto che la WWE non sapesse che una propria wrestler non fosse vaccinata, soprattutto perché nei mesi precedenti alcune persone sarebbero state licenziate proprio per questo, come ad esempio Nia Jax. Sembra proprio che ora la WWE debba fare ulteriori controlli sul proprio roster per non incappare più in spiacevoli sorprese che vanno a sconvolgere i loro piani.