Trish Stratus tornerà a Raw con la WWE, la prossima settimana



by   |  LETTURE 1204

Trish Stratus tornerà a Raw con la WWE, la prossima settimana

Nella giornata di martedì vi abbiamo riportato come la WWE Hall of Famer Trish Stratus tornerà ad essere parte di due live event della WWE nelle giornate del 20 e 21 Agosto prossimi, ovvero oggi e domani. Nell'annuncio postato sull'account Twitter della stessa atleta, Trish scriveva infatti solo qualche ora fa:

"Indovinate chi torna ai live event della WWE questo weekend!!

Venite a vedere Kevin Owens, Dominik Mysterio, Alexa Bliss e tutti i vostri preferiti. Beh, qualcuno deve venire e mantenere il controllo della situazione... "
Ovviamente, Trish Stratus sarà parte degli eventi della WWE perché la compagnia farà tappa in Canada, paese natale dell'atleta, nonché paese nel quale risiede adesso anche l'ex WWE Champion Brock Lesnar, ormai da alcuni anni.

Dopo aver visto anche un botta e risposta con Bayley, la quale ha voluto prendere in giro la canadese storica della WWE, questa notte a Friday Night Smackdown, è stata annunciata l'ennesima apparizione di Trish sui ring della WWE, ma questa volta non in un house show non ripreso dalle telecamere, ma proprio in un tapings televisivo molto importante: quello di Monday Night Raw.

Trish Stratus apparirà lunedì a Raw

Durante la puntata dello show blu andata in onda questa notte, la WWE ha voluto annunciare come la sua ex campionessa mondiale storica di fine anni '90 e inizi 2000, Trish Stratus, sarà parte integrante di Monday Night Raw, lunedì prossimo.

Dopo le apparizioni di Saturday Night's Main Event a Kingston in Ontario, questa sera e dopo lo show Sunday Stunner di London, sempre in Ontario, di domani, Trish sarà anche nello show di bandiera di lunedì.

Oltre all'apparizione di Trish, ci sono già pubblicizzati alcuni match per la serata, ma vediamo la scaletta parziale che la WWE ha voluto già diramare sui suoi social:

- Dakota Kai & IYO SKY vs Asuka e Alexa Bliss - per il Woman's Tag Team Championship Tournament Semi-Final

- Edge vs Damian Priest

- Trish Stratus compirà un'apparizione speciale
.