WWE: arriva un nuovo sfidante al titolo Intercontinentale per Gunther - SPOILER



by   |  LETTURE 2973

WWE: arriva un nuovo sfidante al titolo Intercontinentale per Gunther - SPOILER

Dopo aver iniziato solo qualche settimana fa il suo regno del terrore da campione Intercontinentale a Friday Night Smackdown, con l'atleta austriaco Gunther che ha battuto Ricochet, strappandogli il titolo secondario dello show del venerdì sera, sembra che Gunther abbia messo nel mirino la Superstar attualmente più in vista dell'intera compagnia: il WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns.

Nella sua ultima intervista, infatti, Gunther aveva detto di voler avere un match contro il Tribal Chief, ma per il momento, ovviamente, non si avrà nulla di tutto ciò. Durante la puntata dello show blu andata in onda questa notte, infatti, Gunther ha ricevuto una sfida ufficiale per Clash at the Castle, uscita fuori da un match a cinque atleti, che ha quindi incoronato un nuovo n°1 contender al titolo secondario dello show blu WWE.

Sheamus sfiderà Gunther per il titolo IC a Cardiff

Durante una delle contese andate in onda questa notte a Smackdown, abbiamo visto infatti sfidarsi ben cinque atleti dello show blu, ovvero Sheamus, Madcap Moss, Sami Zayn, Ricochet e Happy Corbin.

Tale match era valido per una title shot al titolo Intercontinentale al prossimo ppv della WWE che andrà in onda dal suolo UK il prossimo Settembre: Clash at the Castle. A vincere la contesa, è stato Sheamus, l'ex WWE Champion, il quale ha colpito col suo devastante Brogue Kick Happy Corbin, diventando quindi lo sfidante di Gunther per Cardiff.

Sicuramente, il prossimo 3 Settembre vedremo molto probabilmente un match molto stiff, crudo e concreto, come è nello stile dei due atleti europei. Ma vediamo al momento quali sono i match già ufficializzati dalla WWE per il ppv con la seguente card:

- Roman Reigns vs Drew McIntyre - Undisputed WWE Universal Championship match

- Liv Morgan vs Shayna Baszler - WWE Smackdown Women's Championship match

- Bayley, Dakota Kai & IYO SKY vs Bianca Belair, Asuka & Alexa Bliss

- Gunther vs Sheamus - Intercontinental Championship match

- Riddle vs Seth Rollins