Superstar WWE arrestata dalla polizia in diretta a Smackdown - SPOILER



by   |  LETTURE 1676

Superstar WWE arrestata dalla polizia in diretta a Smackdown - SPOILER

Durante la puntata dello show blu andata in onda venerdì scorso, c'era stato il clamoroso ritorno della Baddest Woman on the Planet sulle scene della WWE, con Ronda Rousey che si era presentata sul ring con una borsa nera piena di dollari, che aveva sparso sul tavolo della firma del contratto del match di Clash at the Castle tra Liv Morgan e l'amica Shayna Baszler.
Dopo aver ammesso di essere stata sospesa e che la cosa non le faccia nè caldo nè freddo, visto che durante la sua carriera è stata più volte in questa situazione, Ronda ha anche ammesso di avere il denaro per poter coprire questi problemi, svuotando la borsa piena di soldi sul tavolo della firma contrattuale.
Dopo un faccia a faccia con l'ex collega di MMA Shayna, la quale le aveva chiesto di smetterla di comportarsi così e tornare a seguire le regole della WWE, sembrava che Ronda avesse smesso di cercare di tornare sul ring a tutti i costi, ma solo fino a questa notte, nell'ultimo episodio settimanale di Friday Night Smackdown.

Ronda Rousey viene arrestata a Smackdown

Durante la puntata andata in onda sulle reti della FOX solo fino a qualche ora fa, Ronda ha fatto di nuovo capolino sul ring dello show blu, chiedendo a gran voce ad Adam Pearce e quindi a tutta la dirigenza della WWE, di essere ristabilita nel roster, mettendo così fine alla sua sospensione.
Davanti a questa richiesta, Adam Pearce non ha potuto accordare il volere di Ronda, scatenando l'ira della Baddest Woman on the Planet, che ha attaccato la security della serata, mandando tutti KO.

L'ennesimo comportamento violento, ha costretto l'official WWE a chiamare la polizia, la quale ha bloccato e arrestato l'atleta e l'ha portata via dal Bell Centre con la sua auto di servizio. Vedremo nelle prossime puntate dello show blu come si evolverà questa faccenda, con la Baddest Woman on the Planet, che secondo i piani della sua kayfabe sarebbe adesso stata portata in prigione, per un ammontare di tempo indefinito.