Tegan Nox: "Ecco perché non posso ancora lottare"



by   |  LETTURE 1690

Tegan Nox: "Ecco perché non posso ancora lottare"

L'ex Superstar WWE, Tegan Nox è rimasta una delle poche wrestler rilasciate dalla federazione di Stamford a non aver ancora lottato in un'altra compagnia. In un'intervista, la ragazza ha spiegate tutte le ragioni che ha per non averlo ancora fatto.

The Girl With The Shiniest Wizard è stato rilasciata dalla WWE lo scorso novembre, ponendo fine al suo periodo di quattro anni e mezzo con la federazione. Sfortunatamente, gran parte di questo tempo è stato speso con un infortunio, ma questo non è il motivo per cui non lotta da quasi un anno. In effetti, al momento non le è proprio permesso legalmente di lottare.

Tegan Nox: "Non ho lasciato definitivamente il wrestling"

Parlando al podcast Sappening, Tegan Nox ha spiegato come i problemi fisici che ha, le abbiano impedito di tornare a lottare sul quadrato ma non solo: “Fondamentalmente, non sono tornata a lottare poiché non ho ancora l'autorizzazione e non posso. Continuo a ricevere messaggi del tipo 'Ti sei ritirata?' No, è solo che non posso ma non mi sono ritirata. E' solo che non posso e basta. Mi sono rilassata a lungo in casa, giocando ai videogiochi. Sono andato al Sad Summer Fest un paio di settimane fa, il che è stato fenomenale. Ora mi sto solo rilassando con i miei cani e i miei amici. Le solite cose che posso fare senza lavorare”.

Tegan Nox era stata segnalata per aver firmato un contratto con la WWE nell'aprile 2017, anche se una distorsione al legamento del ginocchio gli ha impedito di entrare nel Mae Young Classic inaugurale. Un secondo infortunio di quel tipo è arrivato anche durante il Mae Young Classic del 2018.

Nox è ricordata soprattutto per il suo tag team e la successiva faida con Dakota Kai, con il suo turno a NXT TakeOver: WarGames 2019 definito da molti, come uno dei migliori della storia dello show. Il match è stato poi vinto da Dakota Kai.

Prima della WWE comunque, la ragazza che ha lottato con il ringname di Nixon Newell nelle federazioni indipendenti, era una delle migliori star del circuito britannico e ha dominato davvero tanti match sia in PROGRESS Wrestling che in ATTACK Pro Wrestling.