Gable Steveson si allena con un ex wrestler WWE: il suo debutto è vicino?



by   |  LETTURE 1236

Gable Steveson si allena con un ex wrestler WWE: il suo debutto è vicino?

Non ha ancora debuttato ufficialmente sul ring, ma gli addetti ai lavori hanno grandi speranze nei confronti di Gable Steveson, vincitore della medaglia d'oro olimpica: la stessa vinta nel 1996 da Kurt Angle. Steveson è anche un due volte NCAA Heavyweight Champion e, dopo aver dominato il mondo della lotta libera, potrebbe fare grandi cose nel mondo del Wrestling.

Di recente Gable ha stuzzicato i fan sui social con alcune foto del suo allenamento. Oltre alla didascalia, ciò che ha colpito l'attenzione dei fan è il fatto che si stia allenando con Ken Anderson aka Ken Kennedy, ex WWE United States Champion, all'interno della sua scuola The Academy: School of Professional Wrestling.

Le foto sono state pubblicate su Instagram con il seguente messaggio: "Sono stato molto attivo...il mio tempo arriverà presto! #Raw.

Gable Steveson si sta allenando con Ken Anderson

In molti pensavano che la sua carriera nella lotta libera fosse finita a marzo, ma può ancora essere nominato.

L'annuncio della sua firma con la WWE è avvenuta nel 2021 ed era stato anche spostato a Raw come parte del draft, senza però apparire sugli schermi. Gable, ricordiamolo, ha firmato con la WWE a soli 21 anni. I fan hanno però avuto un assaggio di quello che sia in grado di fare a WrestleMania 38 quando ha messo al tappeto Chad Gable con un poderoso belly to belly suplex.

Il segmento è diventato in breve tempo virale. Negli ultimi mesi la medaglia d'oro si è esercitata anche con le interviste, ricevendo complimenti addirittura da Brock Lesnar. "The Beast" non è stato l'unico a tessere le sue lodi.

Anche Kurt Angle ha voluto elogiare Gable Steveson, proponendosi addirittura come suo manager. Se davvero riuscirà a soddisfare le aspettative di fan e addetti ai lavori, la WWE si troverà tra le mani un'altra megastar per guidare la Compagnia negli anni a venire.

Per avere nuovi aggiornamenti sul futuro di Gable Steveson in WWE vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine e di seguirci anche su Instagram! .