Shawn Michaels diventa il nuovo vicepresidente dello sviluppo creativo WWE



by   |  LETTURE 1302

Shawn Michaels diventa il nuovo vicepresidente dello sviluppo creativo WWE

Negli ultimi mesi, la WWE era andata a rilasciare diversi talenti di NXT, con l'ormai ex Chairman Vince McMahon che aveva deciso di intraprendere un viaggio ed un lavoro completamente differenti con il terzo roster della sua WWE, rispetto al lavoro che aveva invece svolto il genero Triple H negli ultimi anni.

Tra i tanti licenziati, c'era finita in mezzo anche la dirigenza di NXT, con nomi del calibro di Samoa Joe, Dave Kapoor, Road Dogg e William Regal che sono stati tutti licenziati dall'oggi al domani, perché il Chairman della WWE voleva uno spirito nuovo, una nuova linfa vitale per il suo show a colori, tornato però adesso sotto il controllo creativo del Triplo.
Dopo l'addio alla compagnia di Vince McMahon, HHH ha ricominciato a mettere sotto contratto diversi atleti di NXT e del main roster che invece il vecchio Chairman aveva silurato, come visto nelle ultime settimane, tranne alcuni atleti che invece hanno già firmato con la AEW, mentre invece l'unico rimasto saldo al suo posto nella dirigenza di NXT era Shawn Michaels, il quale era ruscito a "sopravvivere" alla rivoluzione apportata al terzo brand WWE da McMahon.

Shawn Michals diventa vicepresidente dello sviluppo creativo della WWE

Nelle ultime ore, è emersa la notizia che Triple H ha deciso di dare un nuovo ruolo al suo amico di lunga data HBK nei backstage della WWE, con il suo ruolo che sarà fondamentale per la parte creativa del settore di sviluppo della WWE.
HBK ricoprirà infatti il ruolo di WWE Vice President of Talent Development Creative e quindi sarà il suo braccio destro per quanto riguarda il settore di sviluppo, perciò NXT e tutto quello che ne consegue.

Con un tweet, il noto giornalista di WrestleNomics, Brandon Thurston, ha infatti voluto affermare:

"Shawn Michaels viene ora nominato nelle ultime rassegne stampa come WWE Vice President of Talent Development Creative, la prima volta che vedo questo tipo di titolo per lui".

Dopo anni nel backstage di NXT, arriva quindi anche un ruolo ben definito per l'HeartBreak Kid della WWE, il quale è stato fondamentale per il mantenimento di NXT da quando Triple H si è ammalato fino ad oggi, dovendo gestire il tutto quasi completamente da solo.